13 foto di pulizie soddisfacenti che potrebbero ispirarti a fare altrettanto
Fare le pulizie non è di certo l'attività più divertente e stimolante del mondo, ma quando si sfiorano certi livelli diventa assolutamente necessaria. Spesso, chi lavora tutto il giorno e ha una vita frenetica, giustifica la sua mancanza di voglia di pulire con la naturale mancanza di tempo o di energie: dopo aver lavorato tutto il giorno, chi ce l'ha il tempo di pulire e di badare alle altre mille incombenze della vita? Eppure, prima o poi, occorre fare un grande sforzo di volontà, rimboccarsi le maniche e iniziare a rassettare! L'alternativa, d'altronde, è aspettare di soccombere sotto spessi strati di polvere e cianfrusaglie che non sono mai al loro posto. Se vi manca lo spirito di iniziativa e non sapete da che parte cominciare, lasciatevi ispirare da queste foto, in cui il "prima" e il "dopo" sono talmente evidenti che vi faranno venir voglia di mettere a posto la vostra stanza!
1. Qui è stato fatto un bel lavoro con l'idropulitrice: ora sì che questi gradini possono dare il giusto benvenuto a chi arriva in casa!
2. Questa stanza era un vero disastro, ma è bastato un po' di olio di gomito per trasformarla in una camera accogliente e ordinata
3. I precedenti inquilini avevano lasciato il forno a dir poco sporco! Ora è come nuovo
4. Anche per questo vialetto esterno è bastata un po' di acqua e sapone per cambiare completamente aspetto...ora si riescono a vedere i colori delle pietre!
5. Spesso, basta disfarsi delle cose che non ci servono più...
6. In una cucina ci deve essere lo spazio per cucinare!
7. Se date una festa, poi è il caso di pulire e rimettere tutto in ordine!
Reddit /Doodles07