Un fotografo immortala una pantera nera nella foresta in tutta la sua eleganza e maestosità
Un fotografo professionista è finalmente riuscito a catturare tutta la bellezza e la maestosità di una pantera nera dopo 5 anni di ricerca, appostamenti e studio dell'obiettivo fotografico nella fitta foresta di Kabini, in India. Alla fine, l'incontro fortuito, ha prodotto una serie di meravigliosi scatti che sono stati poi pubblicati sul canale Instagram di Shaaz Jung e hanno avuto in seguito un successo clamoroso. Vedere per credere!
Shaaz è riuscito difatti a catturare grazie al suo obiettivo fotografico una delle creature più sfuggenti, misteriose e maestose del regno animale: una pantera nera. Shaaz ha raccontato questa esperienza quasi mistica su uno dei suoi post su Instagram: " Alla ricerca dello psiturismo (suono del vento tra le foglie degli alberi), mi sono ritrovato sotto gli antichi alberi della vita, mentre le gocce di pioggia d'argento danzavano e i fiori di campo raggiungevano il cielo. L'aria era strana quel giorno, piena di segreti, e in quel potente silenzio, ho trovato la Pantera."
Ovviamente, quell'esperienza quasi ravvicinata con la pantera nera nella foresta di Kabini in India non poteva essere tralasciata; Shaaz ha raccontato tutto grazie alla sua abilità dietro l'obiettivo fotografico, regalando al mondo immagini che hanno avuto un successo straordinario: oltre 70.000 persone hanno condiviso le sue foto su Instagram e oltre 660.000 hanno avuto una "reaction" su Twitter.
A quanto pare, in pochissimo tempo, le immagini inedite di questa maestosa e sfuggente pantera nera indiana hanno conquistato tutti quanti; un privilegio che solo in pochi possono vantare di aver avuto, e pochissimi di aver "catturato" attraverso una macchina fotografica...
Grazie alla dedizione, alla tecnica e alla fortuna di Shaaz Jung, milioni di persone godono adesso delle immagini più spettacolari di questo maestoso felino, una delle specie più feroci e sfuggevoli che esistano in Natura.