Un uomo scala un albero di 20 metri per fare un "picnic"nel parco mantenendo le distanze di sicurezza
In tempo di pandemia globale, tutti siamo stati costretti ad adattarci alle nuove regole e normative vigenti che promuovono il distanziamento sociale, le misure di sicurezza e la salvaguardia della nostra salute e quella degli altri. In poche parole, abbiamo cambiato tutti le nostre abitudini di vita quotidiana per fermare l'avanzare del Covid-19. Alcune persone però, hanno veramente esagerato nel mantenere e promuovere il distanziamento sociale.
via Somerset Live
Una scena molto assurda e al contempo divertente è stata immortalata da Dai Barrow, un ragazzo britannico di Bath, nel nord della Gran Bretagna, che mentre stava passeggiando con i suo amici nel Royal Victoria Park ha notato in cima ad un albero un abitante non esattamente appartenente alla fauna locale...
Ebbene si, Dai e i suoi compagni hanno adocchiato un uomo che stava facendo probabilmente un picnic in solitaria arroccato in maniera precaria al di sopra di un albero di un'altezza di circa 20 metri.
Dai e i suo compagni erano visibilmente sconcertati e divertiti dalla scena e dal gesto dell'uomo arroccato sull'albero, tant'è che le immagini che ha catturato con la sua fotocamera le ha pubblicate sul suo profilo Facebook descrivendo il curioso picnic dell'uomo come "il distanziamento sociale al suo meglio."
Dello strano avvistamento, Da ha dichiarato divertito: " Non riuscivo a capire cosa stesse facendo. Continuava a spostare qualcosa davanti alla sua faccia, forse un drink, forse un binocolo? Non riuscivo davvero a capirlo. Immagino che fosse a circa due metri da terra. Non ho idea di come sia arrivato lassù. Nessuno di noi l'ha visto salire lassù e non ci siamo fermati a vederlo scendere."
Il misterioso uomo sull'albero stava semplicemente facendo bird-watching con il suo binocolo o stava godendosi un drink in tutta sicurezza e in isolamento? Sta di fatto che ha applicato le regole del distanziamento sociale...alla lettera!