11 scatti che riassumono alla perfezione i comportamenti più strani di cui i gatti possono essere protagonisti
Nonostante si possa pensare che oggi è possibile conoscere quasi ogni cosa e dare una spiegazione più o meno a tutto quello che ci circonda, continuano a esserci degli interrogativi che rimangono puntualmente irrisolti. Uno di questi riguarda sicuramente le stranezze di cui i nostri gatti possono rendersi protagonisti.
Se pensate che sia esagerato, forse non avete mai avuto un gatto come quelli delle persone che hanno scattato le foto che stiamo per mostrarvi. Felini domestici che sono stati colti nelle posizioni e nei comportamenti più assurdi, tanto da far domandare ai loro amici umani se avessero qualcosa di sbagliato. La risposta probabilmente è no: tutti i gatti, in fondo, hanno delle peculiarità che li rendono un po' "pazzi" e incomprensibili ai nostri occhi. Indole, curiosità o disagio? Difficile dirlo: intanto possiamo solo ammirarli!
1. Qualcuno ha mai visto il suo gatto sedersi in questo modo? Il mio lo fa sempre!
2. I suoi "trofei" che mi porta orgoglioso e soddisfatto non sono topolini, ma confezioni di pane che hanno fatto una brutta fine...
3. Mentre raccolgo da terra i suoi grumi di peli, lei mi salta sulla schiena e assume questo sguardo... molto inquietante!
4. Guardandolo viene davvero da chiedersi se ha qualcosa che non va...
5. Forse il suo desiderio è quello di fare il gatto-contorsionista...
6. Vederlo lì, con quell'espressione sul muso, è sia inquietante che divertente
7. Il mio amico non si sa spiegare perché lo faccia: dice solo che è "strano"
8. Nessun trucco: è davvero la mia gatta allungata in tutta la sua estensione
9. Per la gatta di mia madre, mettersi in questa posizione è una cosa del tutto normale. Anzi: sembra anche infastidita se ci si avvicina
10. Stanchezza felina all'ennesima potenza!
11. Un impressionante gatto... acrobata!
Avete mai assistito a qualche comportamento strano dei vostri amici felini?