10 strani oggetti ritrovati per caso da alcuni utenti: la vera sfida è capire a cosa servano

Il web è sicuramente un'ottimo punto di ritrovo per confrontarsi con gli altri ed è anche un luogo utile dove potersi informare, se si sa bene dove cercare. Quante volte vi sarà capitato di imbattervi in oggetti strani e misteriosi, di cui non siete proprio riusciti a scoprire il significato? In questi casi, internet è decisamente molto utile! Esistono, infatti, intere discussioni, corredate di foto e richieste di utenti disperati che non sanno proprio decifrare il tipo di oggetto ritrovato. Nella maggior parte dei casi, fortunatamente, c'è una spiegazione a tutto!
Guardate questi stranissimi oggetti che alcuni utenti di sono ritrovati davanti!
1. Questo piatto era servito in un ristorante di sushi, cos'è? Ananas di mare!

2. Strane e colorate porticine negli alberi della Scozia. Si tratta delle "porte delle fate", dove si lasciano soldi e regali per le fatine dei boschi!

3. "L'ha trovato mia madre al mercato delle pulci, cos'è?" A quanto pare si tratta di una base finemente decorata e molto pesante, per tanti apri lettera in metallo!

4. Un decanter molto particolare!

5. È un dispositivo utilizzato per inserire e rimuovere lenti a contatto e protesi oculari

6. Cosa sarà mai: un anello? un bracciale? No! È la chiusura meccanica di un certo di borse!

7. "Ho trovato questo coso in una foresta in Svezia". L'aspetto ricorda chiaramente un fungo, ma non capita tutti i giorni di trovarne di questo tipo!

9. Un utente ha ritrovato ciò nel bicchiere d'acqua (del rubinetto) che si era versato la sera prima. Sembra una cosa disgustosa, ma in realtà è un polimero, innocuo, che serve per purificare l'acqua

10. Questo non è poi così difficile da individuare....è un "hotel" per api e insetti!
