Un uomo intaglia una zucca che assomiglia in modo impressionante al suo adorato volpino
Chiunque condivida la propria vita con un animale domestico sa perfettamente quanto amore incondizionato riesca a ricevere. Fedeli, teneri, gioiosi, solo solo alcune delle qualità che si possono riconoscere nei nostri amici a quattro zampe. Gli uomini dal canto loro cercano di dimostrargli il loro affetto sia nei modi più convenzionali, regalandogli tante carezze e portandoli a fare lunghe passeggiate, sia in maniera in po' più particolare, come il protagonista di questa storia.
Andy Manoloff è l'orgoglioso padrone di una volpina di Pomerania, Sophie. Con l'avvicinarsi di Halloween invece di intagliare la zucca regalandole il classico aspetto di Jack O' Lantern, ha ben pensato di riprodurre la sua cagnolina. Un lavoro il suo durato più di tre ora ma che ha portato davvero ad un risultato sorprendente, capace di superare di gran lunga ogni aspettativa.
Amante degli ambienti casalinghi e della compagnia della propria famiglia, come dimostrato da queste foto pubblicate sulla pagina Facebook di Manoloff, Sophie rappresenta in pieno la razza dei volpini di Pomerania. Quest'ultimi infatti sono molti fedeli, vivaci, intelligenti e curiosi. Ma non fatevi trarre in inganno: nonostante la loro piccola taglia, infatti, sono anche degli ottimi cani da guardia grazie alla loro propensione a cogliere ogni minimo rumore.
Ma torniamo all'iniziativa di Andy. L'uomo è partito facendo uno schizzo di Sophie sulla zucca; da lì ha poi preso un coltello ed ha intagliato con estrema precisione la pelliccia del cane sull'ortaggio. Un lavoro che richiede molta pazienza ma, come ha scritto su Reddit: "Realizzo queste zucche super dettagliate da circa 8 anni. Mi piaceva creare opere per Halloween fin da bambino ed ho continuato a specializzarmi con il passare del tempo".
Facebook / Andy Manoloff
Il risultato finale lascia davvero senza parole... Sophie e la sua riproduzione su zucca sono davvero identici!