Questa donna compra un divano e si accorge che sotto ha un "accessorio" extra: un gatto
Immaginatevi la situazione: avete una gran voglia di rinnovare l'aspetto del vostro salotto e decidete di optare per un divano usato di vostro gradimento, trovato per un bel colpo di fortuna sul Marketplace di Facebook. L'appuntamento col proprietario, la compravendita, il trasporto a casa: tutto fila liscio come l'olio fino a quando, una volta che il sofà è in bella mostra nella vostra casa, non scoprite un paio di... occhi felini proprio al suo interno!
Non stiamo descrivendo la scena di un film comico o paradossale, ma quello che è realmente accaduto a Caylee Gilson quando ha deciso che era il momento di mandare in pensione il suo vecchio divano, troppo grande per la sua nuova casa. Al suo posto il nuovo complemento d'arredo, che però evidentemente nascondeva un "accessorio" del tutto insolito e inaspettato!
via Caylee Gilson - My House, not my Cat/Facebook
Caylee Gilson - My House, not my Cat/Facebook
Chiunque abbia in casa un gatto sa bene quanto i nostri amici felini amino poltrire e oziare amabilmente su divani, poltrone, letti e qualunque altra superficie ritengano comoda. Bene: il micio in questione non è stato da meno, tanto che proprio non voleva saperne di rinunciare al suo "rifugio" preferito.
Caylee Gilson - My House, not my Cat/Facebook
Caylee era già stata avvertita dal venditore del divano che mancava la fodera della parte inferiore, poiché il suo cane non poteva resistere a rovinarla. Una volta a casa, tuttavia, la sorpresa è stata inevitabile quando suo figlio l'ha chiamata in modo concitato per dirle che proprio lì sotto c'era... un gatto!
Caylee Gilson - My House, not my Cat/Facebook
Sulle prime, la donna ha pensato a una sorta di amico immaginario del figlio, ma quando si è avvicinata per controllare meglio si è accorta che il felino era tutt'altro che finto. C'era proprio un gatto in carne e ossa, che la scrutava con gli occhi spaventati e che, del tutto inconsapevolmente, si era fatto un bel viaggetto in un'altra casa. Così, riflettendo sulla situazione, Caylee ha capito che l'unica spiegazione era che il micio fosse entrato nel suo soggiorno tramite il divano stesso.
Caylee Gilson - My House, not my Cat/Facebook
Dopo aver contattato l'ex proprietario del sofà, preoccupato perché da diverse ore non vedeva in giro il gatto, il "mistero" si è risolto. Il micio si era intrufolato nel bracciolo del divano, e da lì non aveva nessuna voglia di andar via. Per fortuna che il tragitto da una casa all'altra non è stato lungo, altrimenti il povero animale avrebbe potuto correre qualche rischio. Tutto per fortuna è finito bene, ma di certo non capita tutti i giorni di acquistare un divano con un "extra" così particolare!