Dodicenne riceve una lente d'ingrandimento per Natale e dà fuoco al prato di casa
Cayden, un bambino di 12 anni residente nel Texas, chiede per Natale una lente di ingrandimento. Dopo aver scartato il regalo corre immediatamente in giardino e incendia accidentalmente il prato di casa con la lente ricevuta poco prima. La famiglia interviene tempestivamente e la mamma Nissa-Lynn Parson racconta l’accaduto su Facebook, definendolo uno dei giorni di Natale più memorabili.
I genitori pensavano che la lente d’ingrandimento servisse al figlio per leggere, in quanto Cayden è molto curioso e interessato alla scienza. Invece, una volta scartati i regali, lui e i suoi due fratelli sono usciti in giardino con dei fogli di giornale. Improvvisamente è scoppiato un incendio: il vento ha soffiato delle braci sul prato, incendiando così l’erba.
via CNN
I ragazzi, una volta visto il fuoco, sono entrati di corsa in casa avvisando i genitori che il prato stava andando in fiamme e che le luci natalizie si stavano sciogliendo. I genitori sono prontamente intervenuti con tubi da giardino e coperte per spegnere l’incendio. La mamma definisce l’accaduto un incidente che sarebbe potuto capitare a chiunque, ma è contenta che la famiglia sia riuscita ad intervenire prima che la situazione peggiorasse drasticamente. Adesso la vicenda viene ricordata con un sorriso: dall'esterno la scena di una famiglia agitata, con pigiami natalizi coordinati, impegnata a correre sul prato con tubi e coperte sarà stata insolita e memorabile.
I vicini e i genitori di Cayden sono felici perché tutto si è risolto per il meglio e perché la situazione non ha fortunatamente preso una piega peggiore. Per la famiglia sarà sicuramente un Natale da ricordare.
Ti è mai capitato di essere il protagonista di un'insolita vicenda per Natale?