15 donne mostrano l'insormontabile differenza tra "le foto che faccio al mio ragazzo e le foto che il mio ragazzo fa a me"
Fiducia, stima, affetto, comprensione: sono questi gli aspetti principali su cui si basa una relazione. Un altro aspetto da non sottovalutare, però, sono le capacità dimostrate dal partner quando ha una macchina fotografica in mano. Le donne, la maggior parte delle volte, hanno acquisito un'esperienza paragonabile quasi a quella dei fotografi. Gli uomini, invece, si arrangiano e premono il pulsante con svogliatezza e poca professionalità. Il risultato? Le foto che lei scatta a lui e le foto che lui scatta a lei, anche nel medesimo luogo e nella medesima posa, hanno una differenza abissale. Mentre così le pagine social di lui avranno foto bellissime, quelle di lei saranno piene di selfie ma va bene così: li accettiamo comunque, nonostante la loro assente vena artistica.
1. La foto che lei ha fatto a lui è stata attentamente studiata per inquadrare il panorama e il suo profilo ma non si può dire lo stesso del contrario.
2. Le foto ritraggono i due fidanzati durante un pranzo: peccato che le pose e il risultato non siano proprio gli stessi.
3. A sinistra lui mentre gioca ai videogiochi, a destra lei mentre dorme: un diverso modo di intendere la frase "scatta una foto naturale".
4. Anche questa foto ritrae i due durante il pranzo: lui è sorridente mentre lei viene immortalata mentre mangia.
5. Per lui una foto naturale mentre la luce del sole gli accarezza il viso, per lei invece una foto naturale mentre fa cosa?
6. Il ristorante è la location preferita dei fidanzati ma forse non è il caso di scattare foto mentre la tua lei è con la bocca piena.
7. Sarebbe dovuta essere una foto poetica: per lui lo è sicuramente, per lei purtroppo no. Chi sta toccando con il dito?
8. Un mare piatto e limpido e un bellissimo tramonto alle spalle: lei sa come sfruttare la luce, lui invece no. Troppo flash?
9. Qui si mangia un gelato: un bellissimo profilo con un cielo azzurro per lui e una posa goffa con la lingua di fuori per lei.
10. Per lui una bellissima location e un sorriso genuino, per lei una foto scattata per caso in una posa non proprio ideale.
11. Diverso modo di concepire gli impegni: lavorare al computer da un lato e aprire il freezer dall'altro. Perché?
12. Lui ha una posa da pilota con un sorriso smagliante, lei sta pensando a quale corso di fotografia regalargli per risolvere il problema.
13. Qui due modi diversi di concepire il trattamento di bellezza: un cocktail e una bellissima location a sinistra, maschera facciale e depilazione a destra.
14. Lui sembra un modello mentre, su una sedia in mezzo al prato, osserva l'orizzonte. Lei invece sembra solo affamata.
15. Lei ha optato per una foto in primissimo piano, lui per un effetto creativo con lo specchio. Peccato che il risultato non sia poetico.
Apprezziamo comunque i tentativi dei ragazzi di far apparire al meglio le fidanzate. Le pose da modelle sono un po' vecchio stile, perché non optare per qualcosa di nuovo? Quali foto imbarazzanti hai scattato alla tua ragazza o il tuo ragazzo ti ha scattato?