20 emozionanti foto mostrano perché si dice che "un animale ti cambia la vita"
La discussione sulla differenza tra cani e gatti è sempre aperta: chi dei due è più affettuoso e chi, invece, più indipendente? Tutti noi avremo sentito almeno una volta la frase “i gatti sono indipendenti, i cani sono invece fedeli al padrone” ma queste foto ci dimostrano che – a prescindere che l’animale scodinzoli o faccia le fusa – l’amore per i padroni sanno dimostrarlo benissimo entrambi. Basta guardare i loro occhi, i loro atteggiamenti e il modo in cui porgono la zampa per farci rendere conto che un animale può davvero cambiare la vita. Spesso capiscono quando siamo giù di morale e si ingegnano per riuscire a risollevarci, riescono a farci capire le loro emozioni e a mostrare gratitudine. Queste foto ci dimostrano come gli animali sappiano esattamente come prendersi cura dei loro padroni.
1. Da quando la donna è rimasta incinta, il cane si mostra particolarmente affettuoso con lei: vuole solo che stiano tutti bene.
2. La cucciola deve stare sempre attaccata al padrone, e lo guarda con occhi pieni di affetto. Come si fa a resisterle?
3. Il bimbo ha l'influenza e si sente stanco, e il cane non esita ad intervenire per risollevargli l'umore con le sue coccole.
4. Il gattino è stato appena salvato da questo ragazzo e non potrebbe dimostrarsi più grato e felice di così: guarda che occhioni!
5. Il padrone racconta che ogni mattina, e precisamente alle 5.30, il gatto puntualmente si mette vicino per ricevere coccole.
6. È talmente legato al padroncino da seguirlo perfino sull'autobus, e non lo perde di vista neanche con gli occhi.
7. Quando il padrone si sente giù, il gatto è sempre pronto a stargli vicino e a tenergli la mano con la sua zampetta.
8. Il cane ha palesemente un debole per il papà: il suo sguardo e il suo atteggiamento non hanno bisogno di descrizioni.
9. La ragazza ha appena salvato questo cane dagli occhi di ghiaccio e già lui le offre tutto il suo amore, cambiandole la vita.
10. Si può stare tranquilli in macchina? Probabilmente no, se hai sopra le tue gambe un gatto coccolone in cerca di attenzioni.
11. Quest'uomo e il gattino si amano reciprocamente: l'uno ha cambiato la vita all'altro e ora sono inseparabili.
12. Le carezze a letto sono un momento a cui il gatto non riesce a rinunciare e con gli occhi sembra dire "ancora per favore".
13. Il ragazzo ha appena preso il cucciolo, che lo guarda già con occhi teneri e grati: diventeranno inseparabili.
14. Anche questo micio, mentre si gode le coccole del suo padrone, non può fare a meno di guardarlo incantato.
15. L'uomo si è addormentato con due cuccioli accanto: uno lo guarda e l'altro gli tiene il dito. Quanto sono adorabili?
16. Anche questo cagnolone non può fare a meno di accucciarsi vicino alla padrona con occhi sognanti. Starebbe così tutto il giorno.
17. I due sono migliori amici, e il momento delle coccole nessuno glielo può togliere: e con che occhi il micio guarda il padrone!
18. Il cagnolone dalla super lingua è un giocherellone, ma con la nonna diventa incredibilmente affettuoso. E che sorriso!
19. La ragazza dice "trovate un uomo che vi guardi come il gatto guarda mio padre": la vita insieme a chi ami è più bella.
20. La ragazza stava riposando ma la gatta non può starle lontano: perché non stare vicine vicine a farsi le coccole?
E se anche tu hai un animale che ti dimostra continuamente l'affetto che prova nei tuoi confronti, condividi con noi questi momenti e raccontaci un aneddoto commovente!