Costruisce una villa da sogno per i suoi cani: ha cucce, altalene, piscina, telecamere e scale interne

Chi ha un animale domestico è disposto a tutto per farlo stare bene e garantirgli una vita quanto più lunga e felice possibile. Aaron Francks, però, si è spinto oltre: ha costruito un capannone prefabbricato per i suoi 4 cani, anche se la costruzione assomiglia più ad una villa. È infatti grande e complessa, è stata realizzata in circa due anni ed è grande motivo di orgoglio per Aaron e per la sua famiglia.
via metro.co.uk

Aaron ha mostrato con orgoglio il lungo lavoro sui suoi social media e i risultati di questa condivisione sono stati incredibili: le persone si sono dimostrate interessate e incantate non solo per la costruzione in sé, ma per il gesto che c’è dietro.

È riduttivo definirla “cuccia”: sembra, invece, un vero e proprio palazzo per cani. Ci sono infatti le postazioni per riposare e le postazioni per giocare. I fedeli amici - Tessa, Bruno, Coupe e Mia - possono ripararsi quando fa freddo o piove, possono uscire, giocare, nuotare o fare un pisolino insieme. La casa ha 3 ingressi, elettricità, acqua corrente, 3 altalene, piscina interrata, telecamere di sicurezza, una scala interna con rampa, idrante e accesso al cibo.

Perché Aaron ha fatto tutto ciò per i suoi animali? Perché ha impiegato tutto questo sforzo e tutto questo tempo? Perché, per Aaron, i cani fanno parte della famiglia e per lui è stato del tutto naturale impiegare del tempo per creare un luogo tutto per loro.