16 coinquilini che riuscirebbero a mettere alla prova la pazienza di chiunque
Vivere con altre persone è un’esperienza che insegna molte cose. Insegna ad avere pazienza, a rispettare le cose altrui, a prendersi cura degli spazi comuni, a capire le necessità delle persone che vivono sotto il tuo stesso tetto. Ma la convivenza con altre persone può essere difficile: sono in molti, infatti, a non avere ancora ben chiaro che non sempre si può fare ciò che si vuole e come si vuole. Ci sono dei doveri e delle responsabilità dai quali è impossibile sottrarsi: non si può lanciare la spazzatura nel contenitore senza busta, lasciare la pila di piatti da lavare, prendersi gioco del proprio coinquilino, mettere in disordine una stanza in comune. Queste 16 foto ci mostrano come per vivere con altre persone sia necessaria una grande pazienza (e anche un po' di umorismo).
1. Ha utilizzato la rotella con così tanta forza per tagliare una torta da rovinare la teglia: toccherà ricomprarla.
2. Il coinquilino ha posizionato la sua bottiglia, con la stessa quantità di bevanda, vicino alla sua: ora come le distinguono?
3. Pur di non trasferire il cibo dalla teglia al piatto, ha fatto di tutto per riuscire ad incastrarla in frigo nonostante le sue dimensioni.
4. Il coinquilino ha deciso di posizionare il bastoncino di incenso proprio attaccato al muro: questo è il risultato.
5. Stavolta toccava al coinquilino comprare la carta igienica, e indovina? Ha preso quella più sottile. Proprio simpatico!
6. Spremere il dentifricio è, per molti, un problema. Lo è evidentemente anche per il coinquilino, che ha lasciato tutto così.
7. Queste sono le condizioni in cui il coinquilino lascia lo spazzolino: non sarebbe il caso di cambiarlo?
8. In casa hanno solo due pentole e il coinquilino decide di riempirle di cibo e metterle in frigo: una persona proprio altruista!
9. Il ragazzo immortala la stanza: a sinistra il suo lato ordinato e a destra quello del suo coinquilino, non proprio ordinato.
10. Il coinquilino ama mettere i contenitori del latte vuoti ancora in frigo. Vuole fare un dispetto o era troppo difficile buttarli?
11. Quando il coinquilino butta l'immondizia, dimentica sempre di mettere la busta nel contenitore. Questo è il risultato.
12. Era malato e, per questo, è stato 4 giorni in camera. Quando è andato in cucina, ha trovato il capolavoro del coinquilino.
13. Ha detto al suo compagno di stanza di non mettere il rotolo di carta igienica al contrario e lui lo ha sistemato così.
14. Buttare i rotoli di carta igienica finiti è, evidentemente, troppo faticoso. Meglio collezionarli sopra al wc.
15. Questo coinquilino è un giocherellone: ha posizionato una sagoma nella vasca da bagno per fare una sorpresa.
16. Anche questo coinquilino si diverte così: riempendo il pavimento di bicchieri. Il ragazzo si sarà vendicato?
Se anche a te è capitato di condividere la casa con persone che non rientrano nella cerchia del tuo nucleo familiare, potrai riconoscerti in alcune di queste foto: qual è la cosa più bizzarra e fastidiosa che hai dovuto sopportare?