La figlia non viene invitata ad una festa perché non vaccinata: la mamma, furiosa, prova a vendicarsi
Il dibattito sull’utilità e la necessità dei vaccini, soprattutto quando riguardano i bambini, è ancora aperto: ci sono persone che non sono favorevoli e rifiutano di far vaccinare se stessi e i figli. Da questa scelta una mamma ha aperto un confronto su Reddit, chiedendo ai medici di condividere la loro peggiore esperienza con gli anti-vax per poi raccontare la sua storia esasperante.
via The Sun
Not the actual photo/Nathan Dumlao/Unsplash
Una madre ha organizzato una festa di compleanno per la figlia, ma ha volontariamente deciso di non invitare una bambina non vaccinata perché avrebbe potuto compromettere lo stato di salute di un altro ospite che aveva recentemente avuto un problema non indifferente. Ha così deciso di annullare l’invito alla compagna di danza della figlia spiegando a sua mamma la situazione. Quest’ultima ha trovato la sua scelta ingiusta e ha deciso di vendicarsi di lei in un modo definito “meschino”.
La mamma della bimba non vaccinata ha provato a far espellere la festeggiata dalla scuola di ballo che frequentava, anche se il suo piano è fallito abbastanza rapidamente: la proprietaria della scuola di danza non era a conoscenza del fatto che alcuni ragazzi non fossero vaccinati e ha così deciso di implementare le restrizioni. La storia della donna ha acceso un dibattito su Reddit, e gli utenti hanno ritenuto la mamma del ragazzo non vaccinato irresponsabile ed egoista. La salute delle persone non è forse più importante di una festa alla quale partecipare?