Il marito si addormenta e lei lo trasforma in "modello" facendogli indossare gli abiti che vende online
La vita coniugale non è sempre una passeggiata. Ne sa qualcosa il marito di Jocelyn, una donna originaria delle Filippine che di professione vende abbigliamento. Come molti altri suoi colleghi, anche questa commerciante si è trovata costretta a diversificare il suo business sul web, a seguito delle chiusure e delle restrizioni imposte per la pandemia di Covid.
In una situazione così difficile, sicuramente agire con astuzia e creatività è una buona trovata per andare avanti, e così ha fatto Jocelyn, quando ha deciso di "utilizzare" il suo ignaro coniuge per uno scopo commerciale simpatico, riuscendo a fare rapidamente il giro del web.
via Jo's Online Shoppe/Facebook
Cosa non si farebbe, di questi tempi, per qualche vendita in più? Se lo è chiesto di sicuro anche questa donna filippina quando ha colto un'occasione troppo simpatica per essere persa. Per garantire visibilità alla sua boutique online, ha deciso di usare come modello il marito che dormiva ignaro e beato, un "manichino umano" davvero speciale vestito con i suoi articoli, immortalato e condiviso sulla pagina Facebook del suo negozio.
Pantaloni, vestiti, top, gonne, magliette e completini: la collezione di Jocelyn è stata sfoggiata al completo sul marito dormiente, che si è rivelato essere un manichino perfetto.
Non ci è voluto molto prima che migliaia di utenti commentassero divertiti la trovata di questa donna.
La curiosa pubblicità è stata lodata praticamente da tutti per la sua simpatia e creatività. Alcuni hanno anche espresso apprezzamento sui vestiti messi in mostra.
Nessuno può dire con certezza se il marito fosse in realtà sveglio e "cosciente", oppure se effettivamente stesse nel mondo dei sogni, ma di sicuro questa commerciante ha saputo come attirare l'attenzione su di sé, in un momento in cui i piccoli venditori rischiano di scomparire al cospetto dei giganti dell'e-commerce.
Chissà cosa avrà pensato quest'uomo quando si è reso conto di quello che aveva fatto sua moglie: vi avrebbe fatto piacere essere trattati come... manichini?