15 divertenti foto di animali che assomigliano incredibilmente a delle celebrità
Si dice che esistano 7 nostri sosia nel mondo: che sia una leggenda, una storia vera o un mistero non possiamo saperlo ma a tutti noi è capitato di imbatterci in qualcuno che assomiglia incredibilmente ad una persona a noi conosciuta. Lo abbiamo definito sosia o "doppleganger", ma il succo è sempre uno: abbiamo notato qualche dettaglio, espressione, colori degli occhi, acconciatura, che ci ha ricordato immediatamente un'altra persona. E se, invece, il nostro sosia fosse un animale? Da Snoop Dog a George Bush, da Rihanna a Donald Trump: queste 15 foto di animali - nelle loro pose, con le loro acconciature, con la loro espressione imbronciata o con il colore del loro pelo - ci hanno immediatamente ricordato qualche scena in cui altrettante 15 celebrità sono state protagoniste. Noti anche tu la somiglianza?
1. Il cane con la sua chioma bianca e la riga al centro ricorda Richard Branson, anche se qui la sua chioma era ancora bionda.
Fonte immagine: https://it.wikipedia.org/wiki/Richard_Branson#/media/File:Richard_Branson_March_2015_(cropped).jpg
2. Il cane e le sue orecchie lunghe ricordano William H. Macy e la sua lunga e folta chioma. Peccato che l'attore , sceneggiatore e regista abbia gli occhi azzurri.
Fonte immagine: https://commons.wikimedia.org/wiki/File:William_H._Macy_(8195433387).jpg
3. Il cane, con i suoi riccioli, gli occhi ravvicinati e il muso importante, ricorda immediatamente Ron Perlman.
4. Il cane, con il suo sorriso sghembo e gli occhi semichiusi assomiglia allo Snoop Dog di questa foto.
5. Il cane e il suo sguardo arrabbiato ricordano Samuel L. Jackson in questa scena: anche le sopracciglia bianche sono uguali.
6. Il cane invece, con quel ciuffo biondo e lo sguardo crucciato, assomiglia a Donald Trump.
7. L'espressione della scimmia ricorda George W. Bush in questa foto: in altre pose probabilmente la somiglianza non sarebbe stata così lampante.
8. Anche questo cane ricorda Ron Perlman: stavolta, però, in una foto di qualche anno dopo.
9. Il gatto con i suoi lunghi baffoni e il cappellino assomiglia incredibilmente a Jamie nel programma Mythbusters.
10. La foca sembra sorridere e ha assunto la stessa espressione del famosissimo attore Wallace Shawn.
11. L'alpaca ricorda Taylor Lautner con il suo sguardo intenso e le sue labbra pronunciate. Mancano solo i capelli rossicci.
13. Il gatto, con la sua macchia nera sul naso, ricorda immediatamente Charlie Chaplin e i suoi baffi neri. E poi il cappello è un tocco di classe.
13. È sicuramente merito (o colpa) dell'acconciatura, ma la bellissima Rihanna assomiglia ad un alpaca.
14. Il gufo con i suoi occhi tondi ricorda immediatamente Rowan Atkinson nell'intramontabile Mr Bean.
15. Il gatto, con questa tutina, assomiglia incredibilmente a Xena, la principessa guerriera. Pronto per il combattimento.
Il dubbio che ci sorge spontaneo è: sono gli animali ad assomigliare alle celebrità o le celebrità ad assomigliare agli animali?