15 foto di persone che hanno deciso di fare a modo loro senza preoccuparsi del giudizio della gente
La vita è una. Perché quindi preoccuparsi del giudizio della gente privandoci della possibilità di fare ciò che ci rende felici? Alcune persone hanno capito che preoccuparsi eccessivamente degli altri è un’inutile perdita di tempo e hanno deciso di dare libero sfogo alla propria personalità, ascoltando i propri desideri e godendosi pienamente la vita, anche se questo significa rompere i codici sociali che ci sono stati imposti. L’importante, però, è prestare attenzione a non infrangere le regole. Se non arrechi danno a ciò che ti circonda e rispetti le persone non c’è motivo per porsi dei limiti: è quello che queste 15 foto sembrano dirci.
1. Tutto merito di FaceTime.
Questo ragazzo ha trovato un modo per fare più cose contemporaneamente: può spostarsi in casa e controllare se l'acqua della pasta bolle nello stesso tempo. Ha deciso poi di condividere la trovata. Sicuramente potremmo prendere spunto anche noi da questa soluzione fai-da-te.
2. In metro.
Un po' zebra e un po' centauro. Quest'uomo fa ciò che lo fa stare bene infischiandosene del giudizio della gente.
3. Capitano al timone.
Perché il solito sterzo quando puoi montare un timone e sentirti un capitano?
4. A quest'uomo sono piaciuti i meme.
Il nipote ha mostrato al nonno alcuni meme, gli sono piaciuti così tanto che li ha stampati e condivisi con gli amici.
5. Per stare comodi sul bus.
6. Questo sì che è stile.
7. Mentre gli altri fanno lezione.
8. Cosa succede?
Mentre alle sue spalle la gente si affolla per intervistare e firmare qualcuno di evidentemente importante, la donna mangia tranquillamente.
9. Un bolide in autostrada.
10. Lui sì che è un vero venditore ambulante.
11. Si stanno divertendo.
12. Quando non sai dove altro fare il pisolino.
13. Proprio una statua.
Questo sorvegliante ha lasciato al cartellone il compito di incutere timore.
14. Un raduno di motociclisti.
15. Il modo giusto per far arrabbiare qualcuno.
Il giudizio della gente è sopravvalutato: spesso facciamo, o ci priviamo di fare qualcosa, proprio per il timore di ricevere delle critiche. Sicuramente la virtù sta in mezzo: è giusto seguire i propri desideri senza però superare i limiti. E tu? Ti preoccupi del giudizio della gente facendoti limitare da ciò che potrebbero pensare o cerchi di goderti pienamente la vita?