15 persone che hanno imparato ad amarsi e mostrano con orgoglio la loro unicità
Molte persone combattono quotidianamente per accettare delle caratteristiche fisiche che le rendono uniche. Non tutti sono pronti ad amarsi e a fregarsene del giudizio dalla gente: troppo spesso ci facciamo condizionare da standard di bellezza imposti e tendiamo a nascondere le nostre particolarità. 15 persone hanno però imparato ad amarsi e ad accettare quei tratti fisici di cui una volta si vergognavano perché considerati “diversi”: alcune hanno una voglia, viso e spalle lentigginose, sopracciglia e ciglia di diversi colori che derivano dalla vitiligine, occhi glaciali e la barba, che viene solitamente sfoggiata da uomini e che le donne tendono ad eliminare tramite procedure estetiche fastidiose ed estenuanti. Abbiamo bisogno della diversità e, a prescindere da quale sia il tratto che ti distingue, l’importante è non nascondersi ed amarsi.
1. Una voglia sul viso.
Potrebbe mettere in discussione gli standard di bellezza? A questa donna non importa assolutamente nulla, si sente bellissima così. E lo è eccome!
2. Lentiggini anche sul resto del corpo.
Questa ragazza dice di voler "riempire la nostra giornata di lentiggini", che la rendono sicuramente unica.
3. Una donna con vitiligine.
Ha trascorso 16 anni a cercare di nascondere questa sua particolarità fisica. Ora non solo ha imparato ad accettarla, ma anche ad amarla.
4. Anche questa ragazza ha la vitiligine.
Alla ragazza sono comparsi peli bianchi sulla parte destra del viso.
5. Ha accettato la perdita dei capelli.
La ragazza un giorno ha notato che i suoi capelli stavano cadendo. Non ha fatto nulla per ostacolare questo processo, e ora si ama così com'è.
6. Occhi glaciali.
7. La sicurezza di chi si ama.
8. Una cute insolita.
Questo bimbo ha due "vortici" di capelli che vanno in direzioni opposte.
9. Un viso diviso a metà.
Questo ragazzo ha le lentiggini solo su metà del viso.
10. Un ciuffo nero.
11. Amarsi e accettarsi è difficile, ma è la strada per la felicità.
12. Una bellissima eterocromia agli occhi.
13. Amarsi anche con la barba.
Questa donna era stanca di combattere e contrastare la crescita della barba. Ha deciso di eliminare lamette e cerette e di accettare la sua unicità, anche se questo significa lottare contro gli stereotipi.
14. Una ragazza con albinismo.
15. Non bisogna mai vergognarsi o nascondere le proprie peculiarità.
Hai imparato ad accettare le tue particolarità?