15 adorabili foto mostrano cosa le persone siano disposte a fare per il loro animale domestico
Gli animali domestici fanno a tutti gli effetti parte della famiglia. Anche le persone più restie, che inizialmente non desideravano animali nella loro vita, dopo aver capito quanto amore possono offrire, hanno cambiato idea. Chi ha un animale domestico lo tratta in tutto e per tutto come un figlio: se ne prende cura, condivide gioie, dolori e momenti di svago. Tra animali e padroni si instaura un rapporto difficile a spiegare a parole: loro ci dimostrano un amore incondizionato e noi cerchiamo di ricambiare il loro affetto con piccole e grandi attenzioni. Questo significa aiutarli nel momento del bisogno, mettergli una copertina quando dormono, allacciare loro la cintura se si trovano nel posto auto riservato ai passeggeri, regalare loro un pupazzetto, festeggiare il loro compleanno, rinunciare al posto in poltrona o sul divano per permettergli di stare comodi, farsi distrarre durante una partita importante alla PlayStation. Abbiamo selezionato 15 foto che descrivono alla perfezione il legame che lega animali e persone, dimostrandoci come i padroni siano davvero disposti a tutto per i loro cuccioli.
1. Coccole e attenzioni ovunque.
2. Un materasso e una copertina.
Questo cane soffre di artrite così i padroni, per farlo stare comodo, hanno sistemato un materasso con copertina e cuscino. Avere un animale significa guardare ai suoi bisogni e alle sue necessità e fare di tutto per soddisfarli.
3. Si è proprio disposti a tutto.
C'è chi considera il momento di gioco un momento di totale privacy: niente e nessuno può interrompere la partita o distrarre il giocatore. Ma chi ha un animale è disposto a fargli spazio: in due ci si diverte di più.
4. Con il papillon.
Lo culla e lo porta in giro per casa proprio come se fosse un neonato: è lo stesso uomo che inizialmente non voleva animali in casa.
5. Buon compleanno!
Anche gli animali si meritano di essere festeggiati.
6. Ha rinunciato alla poltrona.
7. Un lettino tutto per sé.
8. Osservare in compagnia il panorama.
9. Lo porta a spasso.
10. Un peluche tutto per lui.
11. Sul bus.
12. Vicini vicini.
Il ragazzo ha rinunciato alla sua comodità sul divano per fare spazio al piccolo dormiglione.
13. La sicurezza prima di tutto.
14. Cucinare senza trascurare il cucciolo.
15. Tutti in gita.
Questo cane ama entrare nel carrellino ed essere portato a spasso: i padroni non esitano e fanno di tutto per renderlo felice.
Tu cosa sei disposto a fare per il tuo animale domestico?