15 volte in cui le persone si sono amaramente pentite di aver condiviso casa con dei coinquilini
Lasciare la casa dei genitori ed andare a vivere da soli è una grande esperienza, molto spesso emozionante: è il primo passo verso l’età adulta. Ci si devono assumere molte responsabilità e ci si deve far carico di molto lavoro. Mantenere gli ambienti puliti e ordinati e aver rispetto degli oggetti altrui non sembrano regole condivise da tutti. Alcune persone sono state costrette a condividere la casa con persone totalmente irrispettose e queste immagini ci mostrano scene davvero raccapriccianti: pentole nella spazzatura, spatole sporche sistemate accanto a quelle pulite, soggiorni e camere da letto con immondizia, cucine impraticabili, piatti impilati nel lavandino in attesa di essere lavati. Una semplice convivenza si è trasformata in un’esperienza da incubo: vivere con una persona, molto spesso estranea, richiede sicuramente coraggio, stomaco forte ed infinita pazienza. In queste 15 immagini ti mostriamo fino a che punto possa arrivare la maleducazione delle persone.
1. Un frigo raccapricciante.
2. Le condizioni della cucina.
3. Le condizioni degli spazzolini.
4. Qualcuno non sa cosa significhi lavare i piatti.
5. Un pentolino rovinato.
Una persona ha gentilmente chiesto ai coinquilini di non utilizzare posate di metallo all'interno del pentolino antiaderente. L'hanno accusata di essere irragionevole e che non l'avrebbero mai graffiata, ma questo è il risultato.
6. Dopo un periodo trascorso via di casa.
Questo inquilino è stato un mese fuori città, al suo rientro ha trovato la casa in condizioni disastrose: la chitarra rotta, il riscaldamento acceso, il lavandino in funzione e la porta sul retro spalancata. Il coinquilino, nel frattempo, era chissà dove.
7. Le spatole della cucina.
Il suo inquilino è convinto che le spatole siano pulite e le ha sistemate al loro posto. Chi ha il coraggio di usarle in queste condizioni?
8. Quando il coinquilino si trasferisce in soggiorno.
9. Il fornello lasciato acceso.
10. Qualcuno non butta la spazzatura.
11. Il bagno senza carta.
12. La teglia vuota e sporca in frigo.
13. Come si fa a cucinare con questo disastro?
14. Chi ha buttato le pentole nella spazzatura?
Il coinquilino ha detto di non essere tenuto a lavare i piatti, quindi perché non buttarli?
15. Le condizioni del forno.
Hai mai condiviso la casa con dei coinquilini? È stata un'esperienza positiva o totalmente traumatica?