15 situazioni surreali che meritavano di essere fotografate e condivise
Il mondo è pieno di stranezze: lo sappiamo, eppure continuiamo a stupirci e a rimanere scioccati davanti a situazioni assurde. Camminiamo casualmente per strada, ci imbattiamo in stranezze e non possiamo fare a meno di immortalarle e condividerle. Proprio questi incontri casuali e inaspettati sono in grado di trasformare una giornata come tante altre – banale, monotona, noiosa – in un’avventura da raccontare: alcune persone hanno visto 5 cani viaggiare in motorino, l’antagonista de La Bella Addormentata seduta ad un tavolo di lavoro, una gallina attraversare la strada, una palma legata in cima ad un paio della luce. Il mondo è pieno di gente bizzarra e dalla grande fantasia: qual è la scelta che sta dietro queste scene? Quale storia si nasconde? Ce lo chiediamo, e forse non riceveremo mai risposta. Nel frattempo, però, osserviamo queste quindici foto e aspettiamo il tuo parere.
15 persone che hanno visto scene assurde, e le hanno fotografate che hanno fatto strabuzzare gli occhi
1. 3 batuffoli.
Nonostante stia nevicando, questi tre cuccioli hanno deciso di prendere una boccata d'aria e di salutare gli automobilisti.
2. Un modo insolito di usare le cuffie.
E la persona alle spalle, con la sua espressione, esprime tutto.
3. Una gita di gruppo.
4. Anche lui si sposta in macchina.
5. Sarà sicuro volare in queste condizioni?
6. Cosa sta succedendo?
7. Jeans bizzarri.
La gente spesso non prende in considerazione le vie di mezzo: tra il bianco e il nero c'è in mezzo una vasta scala di grigi; così come tra i jeans lunghi e i jeans corti cìè una vasta scala di jeans con buchi e strappi.
8. A proposito di jeans.
Un modo diverso per utilizzarli: possono diventare utilissimi vasi.
9. A spasso.
Sono stati creati dei vestitini su misura, e sembrano trovarsi molto a loro agio in mezzo alla gente. Avranno intrattenuto i passanti?
10. Cos'ha in testa?
La fantasia a questo ragazzo non manca: il manubrio di una bici si è trasformato in un cappello in grado di mettere in soggezione.
11. Non sta attraversando sulle strisce pedonali.
Però ha il semaforo verde: conosce bene la segnaletica stradale.
12. In bici si dovrebbe pedalare.
13. Contorsionista.
14. In che senso?
Questa palma è stata legata in cima al palo della luce, ma per quale motivo? Il risultato è sicuramente imponente, ma anche bizzarro.
15. Salvataggi in corso.
Abbiamo imparato che bisogna sempre camminare e andare in giro con il telefonino pronto ad immortalare qualcosa: non sai mai quale scena potrebbe catturare la tua attenzione. Qual è la scena più assurda a cui tu abbia mai assistito?