15 persone hanno osservato comportamenti privi di logica e si sono sentite in dovere di immortalarli
Ognuno di noi può riconoscersi in due categorie di persone: quelle razionali, attente a tutto, costantemente guidate dal buonsenso e quelle irrazionali, istintive e che si comportano spesso e volentieri in modo inspiegabile. La lotta tra ragione e istinto è una lotta che esiste da sempre e che sempre continuerà a dividere le opinioni delle persone. Non sempre ciò che accade intorno a noi ha una spiegazione e, sicuramente, dietro queste immagini non sembra esserci una motivazione logica.
Che senso può avere posizionare il rotolo di carta igienica in modo sbagliato, utilizzare il frigo per sistemare dei videogiochi, mettere i cellulari in una pentola piena d’acqua, collezionare profumatori per auto? Per molte persone non ha alcun senso, per altre invece probabilmente un senso c’è. Abbiamo selezionato immagini che mostrano idee bizzarre, soluzioni ingegnose e altre inspiegabili: ci chiediamo se queste persone siano dei geni o non sappiano cosa sia il buonsenso. Tu che dici?
1. Immagine di sfondo interessante.
Che senso ha mettere come sfondo dell'orologio il proprio polso?
2. Una soluzione bizzarra.
In quest'auto manca la luce posteriore, ma il proprietario ha fatto in modo che si notasse il meno possibile: ha inserito un pallone da basket e lo ha coperto con della pellicola trasparente.
3. Come utilizzare il frigo.
Perché mettere il cibo in frigo quando può essere un utilissimo "ripostiglio" per tenere i videogiochi ordinati?
4. Non funziona proprio così.
Si dice che i telefoni caduti nell'acqua debbano essere ricoperti dal riso: questo può infatti assorbire l'acqua entrata dentro il cellulare. Questa persona non sembra però aver afferrato la logica: ha messo i cellulari a cuocere insieme al riso.
5. Per chi non sa parcheggiare.
C'è un modo per rendere più semplice il parcheggio: questa persona ha attaccato al paraurti anteriore dei polli di gomma urlanti. Nel caso in cui dovesse toccare un'altra macchina funzionano da allarme.
6. Qualcuno ha provato a scansionare la camicia.
Si nasconderà qualche sorpresa dietro alla fantasia di questa camicia?
7. Quando vuoi fare bella figura sui social.
8. Ma perché?
Troppo difficile posizionare il rotolo nel modo corretto?
9. Un design al tempo stesso geniale e senza senso.
10. Anche qui: ma perché?
11. A mali estremi, estremi rimedi.
12. Ombrelloni alternativi.
13. Aveva finito ciotole e piatti?
14. Quando si è troppo pigri.
Qui siamo di fronte ad un collezionista.
15. Quando compri un bastone per i selfie ma ritorni comunque alle vecchie abitudini.
Comportamenti geniali o completamente senza senso?