17 foto di ragazzi che prendono in giro le donne ricreando le classiche pose da Instagram
Le foto nascono per immortalare un momento o una situazione. È anche vero, però, che sui social le foto vengono pubblicate per mostrare la parte migliore di noi. Lo sanno bene le donne, che prestano particolare attenzione alle foto pubblicate. Quante volte abbiamo chiesto ad amici o fidanzati di scattarci foto in pose fintamente naturali? Indossiamo l’accappatoio e portiamo un asciugamano sui capelli, ma spesso siamo anche truccate. Addentiamo la pizza, ma non ci sporchiamo mai i denti. Teniamo la mano al nostro compagno, ma per far vedere il nostro profilo migliore. Immortaliamo le nostre gambe in spiaggia, ma non per far vedere il bellissimo mare.
Cosa c’è di sbagliato? Assolutamente nulla, ci divertiamo e per alcuni istanti ci sentiamo modelle di qualche rivista di moda. Quale? Non ha importanza. Alcuni uomini, però, hanno notato che tendiamo a replicare spesso le solite pose nelle solite situazioni e hanno deciso di prenderci un po’ in giro ricreando alcune delle foto più viste sul web. C’è un fondo di verità nelle immagini che stiamo per mostrarti? Se, a fine articolo, avrai un sorriso stampato in faccia allora la risposta è sì.
1. Quali sono i piani per il weekend?
2. Il momento della pedicure.
Questa tipologia di foto non si vede in giro da un po' di tempo, ma qualche anno fa era d'obbligo: la foto dei piedi, con o senza scarpe, con le amiche la abbiamo avuta tutte.
3. Foto post-allenamento.
Andiamo in palestra solo per mostrare che ci alleniamo? No, ci alleniamo davvero. Ma quanto è soddisfacente, dopo, scattare un'immagine allo specchio.
4. Quando vai in vacanza.
Dobbiamo ammettere che il fiore tra i capelli è un vero tocco di classe, anche se la curvatura della schiena è esagerata.
5. La classica foto di gruppo con le amiche.
Esiste una regola non scritta ma che tutti conosciamo: quando si fanno le foto a pancia in giù, i piedi vanno sempre in alto.
6. Il selfie dopo la doccia.
7. Una foto che ha sempre il suo fascino.
Un momento estremamente rilassante che merita di essere condiviso su Instagram.
8. Il momento dei cupcake.
Perché ci piace così tanto condividere le foto di ciò che mangiamo?
9. Pizza in compagnia.
Un grande classico: accappatoio, maschera al viso, pizza e subito dopo manicure e pedicure.
10. Quante foto così abbiamo visto?
C'è chi ha almeno una foto del genere sul proprio profilo e c'è chi mente, o chi l'ha eliminata.
11. Relax in hotel.
"Tu scatta e cerca di fare foto naturali".
12. Ogni volta che si visita un posto nuovo.
Beh, il ragazzo è perfettamente entrato nello spirito giusto.
13. Prendere il sole con stile.
14. Quando compri le creme nuove.
Che sia un unboxing, una foto per sponsorizzare qualche prodotto o semplicemente un modo per far vedere la nostra pelle liscia, tutti conosciamo questa tipologia di foto.
15. Quando fingi che la foto sia spontanea.
16. Geniali.
17. Ammirando il panorama.
Ammettilo: sono stati proprio bravi, vero?