Acconciature stravaganti: 15 animali che non sembrano per niente soddisfatti del loro nuovo look
Gli animali domestici non hanno bisogno solamente di una casa e del cibo: sono alla costante ricerca di affetto, di attenzioni, di un compagno di giochi o di qualcuno che si prenda cura di loro. E noi, amanti degli animali, li trattiamo come se fossero dei figli. Anche loro, come tutti noi, hanno bisogno di cambiare look e acconciatura. Ne hanno bisogno per non soffrire il caldo durante l’estate o per apparire più ordinati quando il pelo lungo inizia a formare dei fastidiosi nodi. Alcuni padroni hanno deciso di armarsi di forbici e di improvvisarsi esperti nel settore per realizzare una nuova acconciatura al proprio animale a quattro zampe, altri si sono invece affidati a veri professionisti. In ogni caso, però, il risultato non è molto convincente. Abbiamo selezionato 15 immagini di animali con tagli bizzarri e, osservando le loro espressioni corrucciate e il loro sguardo arrabbiato, siamo sicuri che avranno escogitato una punizione esemplare per i loro proprietari.
1. Indossa una salopette.
2. Perché è quadrato?
3. Non sembra molto felice.
4. Nemmeno lui.
L'effetto finale non è molto armonico.
5. Con la permanente.
6. Il cane sembra esterrefatto.
Sembra che il cane sia stato affidato alle mani di professionisti: il pelo del corpo è stato rasato completamente e il risultato non è molto convincente.
7. Qualcosa è andato storto.
Forse la padrona aveva immaginato un taglio scalato alla moda, ma la realtà in questo caso è molto lontana dalle aspettative. Sembra che il gatto (o la gatta) indossi un vestitino.
8. Una frangetta invidiabile.
La donna dice che la cagnolina non era molto contenta della sua nuova acconciatura, forse perché sembra essere stata dal parrucchiere e non dal toelettatore.
9. Deve essere una moda.
10. Così soffrirà meno il caldo.
La padrona sa che, dopo questo taglio, il cane non la guarderà più con gli stessi occhi.
11. Un leone.
Perché dovresti ricreare la criniera da leone al tuo cane?
12. Una barba perfettamente in ordine.
Si è fatto crescere la barba per fare contento il padrone, ma lui si sentiva meglio senza.
13. Lo sguardo di chi non approva.
14. Anche i cani devono sentirsi belli.
vivianthepartipoodle/instagram
Ma forse qui stiamo esagerando, no?
15. Un pulcino con gli stivali.
Noi preferiamo un look più semplice e naturale, e tu?