Somiglianze incredibili: 16 sosia di celebrità avvistati in diverse parti parti del mondo
Secondo alcune leggende, ognuno di noi avrebbe sette sosia sparsi per il mondo. Con circa 7 miliardi di persone che popolano il nostro pianeta, incontrare il nostro sosia – o quello di un conoscente – è davvero difficile. È una questione di probabilità, di fortuna o di destino? Non lo sappiamo, ma queste 16 foto ci spingono a credere che, dietro ogni leggenda, si nasconde sempre un fondo di verità. Alcune persone, infatti, hanno trovato i sosia di alcune celebrità in giro per il mondo. Leonardo Di Caprio ha, ad esempio, un sosia svedese e un sosia russo. Un sosia di George Clooney è stato avvistato sulla metro in Turchia, qualcuno ha visto il sosia di Morgan Freeman in Messico mentre preparava dei Tacos, e in Messico è stato trovato anche il sosia di Barack Obama: sembra proprio lui, con un bellissimo sombrero in testa.
1. Un giovane Leonardo Di Caprio svedese.
Quest'uomo sa di ricordare moltissimo, con il suo aspetto, il giovane Leonardo Di Caprio: non a caso ha quella acconciatura e ha scattato la foto in quella posa.
2. Avvistato il George Clooney turco.
Una persona ha preso la metro inconsapevole che, da lì a poco, avrebbe incontrato il gemello turco di George Clooney. La somiglianza è davvero incredibile.
3. Hugh Laurie russo.
È pronto per girare qualche scena di Dr. House?
4. Morgan Freeman messicano.
Chi ha scattato questa foto non si sarebbe mai aspettato di trovare il sosia Morgan Freeman in Messico a preparare dei tacos.
5. Brad Pitt asiatico.
È sicuramente merito della mascella importante, ma l'uomo a sinistra ricorda moltissimo Brad Pitt.
6. Danny DeVito brasiliano.
7. Jim Carrey russo.
8. Taylor Lautner e la sua sosia.
9. Leonardo Di Caprio russo.
10. Morgan Freeman peruviano.
11. Barack Obama messicano.
Quest'uomo assomiglia così tanto a Barack Obama che questi signori hanno voluto scattare una foto insieme a lui: in fin dei conti quante persone possono dire di aver abbracciato il sosia dell'ex Presidente degli Stati Uniti?
12. Michael Scott in Turchia.
13. Laurence Fishburne e il suo sosia.
I capelli, il sorriso, le sopracciglia, la forma del viso, le piccole fossette sulle guance: quest'uomo assomiglia moltissimo a Laurence Fishburne.