“Il mio cane è rotto”: 16 padroni hanno condiviso le immagini dei loro cani malfunzionanti
I cani sono noti per essere fedeli e vengono spesso considerati l’animale da compagnia – e in alcuni casi anche da guardia – per eccellenza. Sono in grado di farci sentire meno soli, di proteggerci, di regalarci moltissime risate e ricordi indimenticabili. La maggior parte delle volte sono in grado di esprimere benissimo i loro stati d’animo, altre volte sanno davvero essere indecifrabili e assumono atteggiamenti apparentemente privi di logica. Alcuni utenti hanno condiviso in un gruppo le immagini dei loro cani “malfunzionanti” o “rotti”, cioè dei cani colti in pose bizzarre, incomprensibili ed enigmatiche, e le persone si sono chieste quale fosse il motivo di un determinato comportamento. C’è chi si siede come un ragno, chi fa sorrisi ambigui, chi spalanca gli occhi senza motivo, chi dorme nella cuccia del gatto e chi accanto ad un mattone. Ti proponiamo 15 immagini che li ritraggono nelle loro divertenti pose.
1. Si chiama Honey ed è rotta.
I padroni non capiscono come mai questa cagnolina mostra o le orecchie o la lingua, mai entrambe le cose contemporaneamente.
2. Il mattone è il suo migliore amico.
Fin da quando era piccolo questo cane gioca e dorme con il suo mattone: i padroni non capiscono il motivo, non sarebbe più comodo un peluche?
3. Lui ama stare seduto sul divano così.
4. Ha qualche crisi d'identità.
Quello dovrebbe essere un posto per il gatto, ma - nonostante lo spazio stretto - lui sta comunque comodo.
5. Controlla i compiti.
Il padrone ha un assistente fedele che gli controlla i compiti.
6. Modi alternativi di dormire.
Porta tutte le palline da tennis sulla cuccia e poi si addormenta così.
7. Gli piace appoggiarsi ai muri.
8. Pose strane e un sorriso esilarante.
Ha incontrato una nuova persona con cui fare amicizia: questa è stata la sua reazione. Solitamente i cani felici non dovrebbero scodinzolare?
9. Si siede come un ragno.
Il padrone lo definisce un "ragno alieno": è sicuramente un modo strano di sedersi, non starà scomodo?
10. Cosa avrà mai visto?
L'espressione di tutti noi quando guardiamo un film horror o quando vediamo qualcosa di inaspettato?