Gli addetti al supporto tecnico hanno condiviso i peggiori disastri che hanno visto a lavoro: 15 esempi

La tecnologia è parte integrante della nostra quotidianità. Nonostante sia una parte essenziale delle nostre attività, lavorative e private, questa ancora oggi riesce a metterci in difficoltà. Gli addetti al supporto tecnico lo sanno bene: ogni giorno i clienti chiedono il loro aiuto per sistemare piccoli o grandi disastri riguardo telefoni rotti, fili ingarbugliati, tastiere bruciate, telefono con riso all'interno. Pensavi di aver visto tutto? Ti sbagli: 15 tecnici hanno condiviso i peggiori lavori che hanno dovuto svolgere - o, almeno, hanno dovuto tentare di svolgere - e noi ci chiediamo se siano riusciti in questo arduo compito.
1. Dopo quattro intense ore di lavoro, il tecnico è riuscito a riordinare quella matassa di fili.

2. Una persona era ansiosa di spacchettare il suo nuovo mouse e questo è il risultato.

3. Qualcosa ha smesso di funzionare e questo è lo stato della ciabatta multipresa. Come si sistema?

4. Qualcuno ha chiamato il tecnico per sistemare il disastro con la fotocopiatrice. Da dove si comincia?

5. Il cellulare è caduto nell'acqua, ma qualcuno ha capito male le indicazioni.

Non bisognava mettere del riso dentro il telefono ma mettere il telefono dentro a del riso per far asciugare l'acqua. Queste sono le condizioni del telefono adesso.
6. Evidentemente qualcuno era stanco di sentire il telefono squillare.

Così ha deciso di posizionarlo dentro ad un forno. Come è possibile commettere un errore del genere?
7. L'addetto al supporto tecnico ha raccontato così la storia di questo telefono:

"Il cliente è entrato con il suo iPhone, il suo vetro si è rotto, pensava di poter staccare il vetro in modo da non notare più la crepa."
8. Un ammasso di fili disordinati. Quante abilità servono per sistemare questo disastro?

9. Il computer si è "leggermente" surriscaldato: lo si nota dalla forma che ha in basso.

10. Qualcuno pretende che il computer venga riparato nonostante si trovi in queste condizioni.

11. Il cliente ha versato del caffè sulla tastiera. Ha poi pensato di metterla nel forno "per farla asciugare".

Evidentemente non ha pensato a cosa sarebbe potuto andare nel verso sbagliato.
12. Qualcuno ha avuto la brillante idea di utilizzare il suo vecchio computer come sedia.

13. Queste sono le attuali condizioni del telefono: con un po' di ingegno è ancora utilizzabile?

14. Un telefono che si è stranamente curvato.

Il proprietario si è sorpreso del fatto che, nonostante le condizioni, ancora funzioni.
15. Anche stavolta il tecnico ha raccontato come il computer si sia ridotto in questo stato:

"L'insegnante era "multitasking" e ha acceso il laptop sul fornello caldo... funziona ancora, a parte poche righe sullo schermo".