"Non puoi venire vestita così": chiama un taxi e manda a casa la fidanzata prima di un appuntamento

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

06 Febbraio 2022

"Non puoi venire vestita così": chiama un taxi e manda a casa la fidanzata prima di un appuntamento

Quando si decide di frequentare una persona, di certo, fin dal primo momento, deve esserci qualcosa che ci piace e ci attira. Che si tratti dell'aspetto fisico, del modo di pensare o di parlare o delle scelte nel look, anche se non conosciamo ancora a fondo chi abbiamo davanti c'è sicuramente un motivo per cui scatta l'attrazione.

Sembra scontato, vero? Eppure non è sempre così. Lo dimostra la storia che stiamo per raccontarvi. La protagonista è una giovane utente di TikTok, che ha deciso di condividere con i suoi follower quanto le era accaduto in occasione di un appuntamento con un ragazzo. Il giovane, infischiandosene della sensibilità, non ha usato mezzi termini con lei e ha portato le critiche per il suo modo di vestire a un livello davvero basso, arrivando addirittura a chiamare un taxi affinché la ragazza tornasse a casa. Vediamo come è andata. 

 

via Nikki Jabs/TikTok

Nikki Jabs/TikTok Screenshot

Nikki Jabs/TikTok Screenshot

Si chiama Nikki Jabs, e la sua storia è presto divenuta virale proprio per ciò che è successo e per le discussioni che ha suscitato sul web. Tutto procedeva al meglio tra lei e Greg, un ragazzo con cui la giovane usciva da qualche tempo. Certo, la conoscenza non era ancora approfondita, ma i segnali perché le cose prendessero il verso giusto c'erano tutti. Fino alla sera in cui lui ha decisamente passato il limite.

Tutto era pronto per una bella uscita. Nikki e Greg dovevano cenare insieme e poi recarsi presso un evento di inaugurazione dell'azienda dove lavora il ragazzo. Diretti verso il ristorante, però, la ragazza ha raccontato che lui continuava a fissarla, pensieroso, al punto che l'atteggiamento le è sembrato quantomeno sospetto. Dopo avergli chiesto spiegazioni, Greg ha risposto che non gli sembrava opportuno che lei si presentasse a quel grande evento vestita com'era quella sera.

Nikki Jabs/TikTok Screenshot

Nikki Jabs/TikTok Screenshot

"Non puoi venire vestita così" sono state le sue parole, alle quali Nikki ha reagito in modo fin troppo disponibile, chiedendo se dovesse andare a cambiarsi. Per tutta risposta, Greg le ha chiamato un taxi per farla tornare a casa. La giovane, in quei giorni, alloggiava da Greg ed era lì che aveva tutte le sue cose. Offesa per il trattamento ricevuto, non ha perso tempo, ha fatto i bagagli ed è andata via.

A nulla sono servite, in un secondo momento, le scuse dell'uomo: la decisione di Nikki era presa, avrebbe troncato la relazione con lui. Riflettendo su quanto accaduto e raccontando tutto su TikTok, la giovane ha anche affermato che non era la prima volta che Greg si esibiva in comportamenti e osservazioni simili. Trucco, tacchi e vestiario della ragazza, durante la loro frequentazione, sono spesso stati oggetto di critiche e, alla luce di tutto questo, risulta sicuramente più comprensibile la reazione di Nikki dopo quella serata.

Nikki Jabs/TikTok Screenshot

Nikki Jabs/TikTok Screenshot

Per tali motivi, il supporto ricevuto dagli utenti è stato molto forte. In tanti, infatti, erano contenti che fosse uscita dalla sua relazione, e l'hanno invitata a riflettere sul fatto che i comportamenti negativi di Greg avrebbero potuto peggiorare col tempo. La ragazza, nonostante un primo momento di disappunto in cui si è mostrata davvero colpita da quanto accaduto, ha dichiarato di essere certa di aver agito nel modo migliore, e si è augurata che la sua storia potesse essere d'aiuto a tante altre persone che si trovano in relazioni poco serene come è accaduto a lei.

Che ne pensate? Ha fatto bene a troncare o avrebbe dovuto comprendere le ragioni del fidanzato?