Si arrabbia con il marito e scrive un annuncio per venderlo all'asta: "Nessun reso o cambio"
La reazione di una donna davanti a un comportamento sbagliato del marito – o compagno – di solito prevede diverse opzioni, fra cui lunghi silenzi punitivi, sciopero dalle faccende domestiche, sguardi contrariati e grida con epiteti annessi, fino alla scelta più drastica e senza ritorno: la separazione.
C’è però chi ha fatto parlare di sé per qualcosa di diverso di fronte a uno sgarbo subito dal consorte: è una donna irlandese, che ha optato per una soluzione decisamente alternativa.
Si tratta di Linda McAlister, residente in Nuova Zelanda, che ha deciso di mettere suo marito all’asta.
Proprio così: la moglie si è collegata al sito web TradeMe e ha messo in vendita il coniuge, colpevole di averla lasciata sola a casa con i figli durante le feste per andare a pescare. I due si sono sposati in Irlanda nel 2019 e hanno due bambini di 4 e 6 anni.
L’annuncio però non rispettava il regolamento del portale della casa d’aste, per cui è stato rimosso, ma prima che venisse cancellato le offerte di acquisto hanno raggiunto la cifra di 63 euro. Qualcuno ha persino chiesto ulteriori informazioni.
L’inserzione di Linda recitava: “Mio marito John ha una discreta bellezza, è alto un metro e ottanta, ha 37 anni ed è un allevatore di bestiame. È un tipo che spara e pesca” ha sottolineato, per avvisare le potenziali acquirenti delle passioni – da lei criticate – del marito.
L'uomo, a dire della moglie, ha avuto molte “proprietarie” in passato, ma che comunque è un uomo fedele: l’importante è che sia nutrito e dissetato a dovere. La donna ha però precisato: “L’eccessiva idratazione può portare ad alcune conseguenze spiacevoli… video disponibili su richiesta.” La conclusione a effetto è stata: "La vendita è definitiva, nessun reso o cambio."
John è stato informato del singolare gesto della moglie da alcuni amici che hanno visto l’annuncio, e a quanto pare la notizia gli ha strappato una risata. Lungi dall’arrabbiarsi, l’uomo è stato al gioco continuando a visualizzare l’ammontare delle offerte, convinto di incassare un bel gruzzolo per essere acquistato. Ha poi ammesso di aver imparato la lezione, mettendo in guardia i mariti di tutto il mondo: attenzione prima di lasciare una moglie sola a casa con i figli per una battuta di pesca dell’ultimo momento!
Una “vendetta” decisamente originale e divertente, che è comunque stata efficace dal momento che ha avuto il risultato sperato: sicuramente John abbandonerà la pesca per un po’!
Cosa ne pensate dell’idea di questa donna?