Quali insicurezze, dal punto di vista maschile, le donne non dovrebbero avere? Dieci uomini rispondono
Gli universi maschili e femminili, si sa, sono complementari e, in quanto tali, del tutto diversi. Gli opposti creano ogni equilibrio nel mondo, poiché le reciproche differenze riescono a comporre un puzzle completo in ogni suo aspetto. Ciò che non si comprende ha una componente indubbiamente affascinante e il mistero reciproco fra uomini e donne crea un'innegabile curiosità. In questo articolo parliamo di donne e delle insicurezze che, dal punto di vista maschile, non dovrebbero avere. Così come gli uomini si sentono in imbarazzo per motivi che il genere femminile potrebbe considerare superflui, lo stesso accade a parti invertite.
L'utente @naruturtle ha posto questa interessante domanda alla community maschile della piattaforma AskReddit: "Ragazzi di Reddit, qual è una cosa per cui, secondo voi, le ragazze non dovrebbero essere insicure?"
Vediamo dieci curiose risposte,
via Reddit
1. Lentiggini
"A quanto pare alcune si sentono in imbarazzo per le lentiggini, io penso invece che siano sbalorditive" scrive SecretSummerMidnight.
2. Capelli
3. Macchie e cicatrici
4. Numero di carta
5. Prendere decisioni
6. Curve
7. Seno
8. Avere cervello
"Cervello. Essere nerd. Per me, nerd è il nuovo sexy."
9. Altezza
"La loro altezza" scrive blastoise colorado. "È strano. Non credo di aver mai incontrato un uomo che tenesse davvero all'altezza di una donna, ma la maggior parte delle donne che ho incontrato sembra avere esperienze contrarie."
10. Naso
"La forma dei nasi: aquilini, arcuati, romani, ecc. Alcuni ragazzi li trovano carini e meritano più elogi di quanti ne ricevano" conclude Technical_Exam1280.
Sei d'accordo con queste risposte?