"Quali sono i nomi più bizzarri che i genitori hanno scelto per i propri figli?" 10 esempi esilaranti
Ognuno di noi, alla nascita, non ha possibilità di scegliere il proprio nome, ma deve affidarsi a quello che gli viene attribuito dai propri genitori. Nei casi più fortunati si può contare sul buon senso e il buon gusto del padre e della madre, ma in altri i risultati possono essere a dir poco bizzarri. Esistono infatti nomi di persona davanti a cui è difficile trattenere una risata, con grande rammarico del malcapitato. Figuriamoci poi come alcuni possano trovarsi in classe da piccoli, sapendo quanto i bambini possano a volte essere ingenuamente spietati!
Un utente ha chiesto alla community di Ask Reddit: "Quali sono i nomi più assurdi e bizzarri che i genitori hanno scelto per i propri figli?"
Ecco le dieci risposte più esilaranti.
via Reddit
1. Odio e rabbia
"Gli amici di una mia ex hanno chiamato i loro figli Odio e Rabbia. Buona fortuna ragazzi" scrive Idonediditdonedidit.
2. Dodicesimo
"Il mio vicino era il dodicesimo bambino. I suoi genitori lo chiamarono Dodicesimo. Credo sia il peggiore che abbia mai sentito" riporta MelyssaRave.
3. Tre volte John
4. Soldi Contanti
5. Graceland Tennessee
Joseph Novak/Wikimedia commons
6. Neonata
7. Nevaeh
8. Caramella
9. Lavastoviglie
"Ho amici i cui genitori hanno dato loro nomi come Addio, Molto disponibile e il peggiore: Lavastoviglie. Questo, tuttavia, perché le persone delle regioni rurali vengono nelle città e vedono parole negli annunci e nei cartelloni pubblicitari che trovano carine, così chiamano innocentemente i loro figli con una varietà di marchi."