Investigatore di fantasmi vede una bambola "infestata" cadere: sarebbe stata spinta da un'altra (+VIDEO)
Bambole e paranormale sono un connubio assolutamente vincente nell'ambito dell'horror cinematografico: da sempre piuttosto inquietanti, sono spesso protagoniste indiscusse delle pellicole più spaventose. Se sono in grado di far venire i brividi attraverso uno schermo, figuriamoci il terrore che si potrebbe provare davanti a una bambola di porcellana che decide di muoversi davanti ai nostri occhi.
Un'esperienza che un investigatore di fantasmi gallese ha vissuto in prima persona, decidendo di condividerla con il web.
via India Times
Matt Paranormal, questo è il nome d'arte del trentaquattrenne, possiede una bambola di nome Annie, considerata la “bambola più posseduta del mondo”. A quanto pare, secondo l'investigatore, Annie avrebbe manifestato una certa gelosia nei confronti di un'altra bambola infestata: Emily Rose .
L'uomo ha formulato l'ipotesi a seguito di un fatto piuttosto inquietante: Emily sarebbe balzata via dalla propria mensola andandosi a schiantare sul tavolo, provocando la rottura del vetro.
L'episodio è stato ripreso da una telecamera e condiviso su internet da Matt, che dopo il “salto” della bambola ha controllato se ci fossero delle assi allentate sul pavimento che potessero motivare 'accaduto, ma non ha trovato niente che fosse in grado di dare una spiegazione logica al fenomeno.
Così, ha pensato che fosse proprio colpa di Annie, la quale è chiusa in una teca vicino alla sua competitor: "È una nuova aggiunta al nostro quartier generale e non credo che ad Annie piaccia l'attenzione che riceve Emily Rose. Penso che sia gelosa di lei e che potrebbe esserci una sorta di guerra in corso tra loro” ha detto Matt.
"Stavo riordinando quando all'improvviso il contenitore di Emily Rose è crollato come se fosse stata spinta. Appena è successo, sono rimasto immobile, totalmente colto alla sprovvista da quello che era appena successo. Non ci potevo credere."
La teca di Emily Rose poggiava su un treppiede a base piatta , quindi, stando alle parole dell'uomo, qualcos'altro deve aver provocato la caduta.
La bambola è vittoriana, probabilmente del1800, e appartiene a Sandra, una collega di Matt. L'investigatore sta indagando insieme al suo team su Emily Rose e, a quanto pare, diverse persone hanno riferito di aver accusato mal di testa e palpitazioni stando vicino a lei.
"Emily Rose emana un'aura davvero triste. È stata presa da un mercatino delle pulci, quindi non abbiamo nessuna storia su di lei. Conosciamo il suo nome per come è arrivato attraverso il portale degli spiriti, tramite una voce di ragazza."
Un fatto davvero misterioso: che la bambola sia davvero stata spinta dalla gelosa Annie?