Questa donna di 45 anni si veste come sua figlia 17enne: "la gente ci prende per gemelle"


Ci sono persone che, con le loro storie, il loro aspetto e le loro abitudini, riescono semplicemente a riscrivere molte delle convenzioni a cui siamo abituati. Quando arriva il momento di indovinare l'età di una persona, niente è così scontato come sembra. Al contrario: se consideriamo la mamma e la figlia di cui stiamo per parlarvi, potremmo rimanere davvero confusi.
Il motivo? Una ha 45 anni, l'altra ne ha 17, ma guardatele: potrebbero sembrare praticamente coetanee, non solo per l'aspetto fisico ma anche per lo stile che hanno e che le ha rese conosciutissime. Pandora, questo è il nome della mamma, è una sorta di icona del web, e non ha alcun problema ad ammettere che ama vestirsi proprio come sua figlia. "La gente ci chiama gemelle", afferma, e non è strano comprenderne il motivo. Conosciamo questa coppia più da vicino.
via Daily Star

Chi ha detto che, con l'avanzare degli anni, si debba per forza modificare il proprio vestiario in favore di uno stile più classico e "maturo"? Per Pandora Fleming-Smith, questa eventualità non è affatto scontata. Al punto che, a 45 anni, ha fatto una scelta ben precisa: si sarebbe vestita esattamente come Tatiana, sua figlia di 17 anni.

Un vero e proprio "gemellaggio" quello che queste due donne mostrano ogni giorno con orgoglio a chi le segue attraverso i loro canali social. E non è un caso che, proprio per via del loro aspetto, si siano guadagnate una notevole notorietà. In posa vicino a sua figlia, Pandora sembra davvero una coetanea. Il suo intento? Sfidare tutte le convenzioni relative al vestiario, e mostrare che, alla sua età, si può fare molto per mantenersi "ragazzi".

"Siamo letteralmente la stessa persona, ma con caratteri diversi" afferma Tatiana in un video condiviso su TikTok. E molti degli utenti, in risposta, si sono chiesti quale delle due sia davvero la mamma. "Sembrate due gemelle!", è il commento che ricevono più spesso.
"Quando dico quanti anni ho, le persone rimangono sempre scioccate - ha commentato Pandora - il bello di avere una figlia 17enne è che ti tiene in contatto con ciò che è alla moda in questo momento. Quindi è sicuramente lei che mi ispira, non il contrario". E, interrogata sul segreto del suo aspetto così giovanile, la donna ha aggiunto: "faccio costantemente esercizio, mi alleno con i pesi, mangio sano e bevo molta acqua".
Non suona molto difficile, vero? Che ne pensate?