"Quale inquietante ricordo di vita passata vi hanno raccontato i bambini?" 10 diverse testimonianze
Il tema della reincarnazione e delle vite passate è uno dei preferiti dagli amanti della parapsicologia: strani flashback, ricordi che appartengono a un passato lontano, fobie che si ricollegano a esperienze vissute in altre esistenze portano in molti a domandarsi se questa ipotesi sia fondata. Nessuno può dare una risposta certa e, se qualcuno lascia aperto lo spazio ai dubbi, altri si dichiarano scettici con fermezza, negando l'esistenza di possibili vite precedenti. In ogni caso, sono i bambini le persone più vicine a un'eventualità simile: nati da pochi anni, potrebbero, se tutto ciò fosse reale, avere ancora qualche ricordo di ciò che è stato...
L'utente TapiocaTuesday ha interrogato la community della piattaforma AskReddit con questa domanda: "Genitori, quale inquietante ricordo di "vita passata" vi ha raccontato vostro figlio?"
Di seguito riportiamo 10 testimonianze.
via Reddit
1. La batteria
2. La balla di fieno
3. Il soldato
4. L'altra mamma
5. Il ballo in cucina
6. L'attesa
7. Il fieno e i cavalli
mariam67 racconta: "Non ho figli, ma quando mio fratello era un bambino ha detto qualcosa a mia madre riguardo al fatto di lanciare il fieno dalla finestra per i cavalli. Mio nonno è scomparso prima della sua nascita ed era un contadino. Il fienile aveva le finestre e lui lanciava il fieno alle finestre per far mangiare i cavalli."
8. L'edificio alto
9. La fabbrica del ghiaccio
10. I fiumi
"La mia collega ha un figlio che, quando aveva circa 3 anni, le disse che coltivava il riso e viveva in un luogo dove si incontravano due fiumi. È stato in grado di dare un nome ai fiumi e lei ha localizzato il luogo su una mappa dell'Asia orientale" conclude eyespeeled.