"Qual è la cosa più strana che tu abbia mai visto accadere ad un matrimonio?" 10 dei vostri racconti
Ad eventi importanti come lo sono i matrimoni, l'auspicio di tutti i coinvolti, specialmente degli sposi, è che la giornata sia perfetta. L'organizzazione prevede spesso mesi interi prima di celebrare il rito e tutto viene preparato nei minimi dettagli. Alcune cose però non si possono prevedere né tenere totalmente sotto controllo: molto dipende dalle circostanze, dagli invitati, da accadimenti fortuiti che possono trasformare il giorno più importante in una sequela di episodi imbarazzanti. In fondo, però, si tratta solo di qualche ricordo divertente in più da conservare insieme a tanta inevitabile emozione!
Vi abbiamo chiesto, a questo proposito, quale sia stata la cosa più strana che abbiate visto accadere a un matrimonio e abbiamo raccolto 10 delle vostre risposte più curiose.
1. Lo sposo smemorato
"Mio zio in ritardo perché si era dimenticato che doveva sposarsi e la sposa piangente che lo aspettava sull'altare."
2. Un'ospite non invitata
"Il giorno che mi sono sposata hanno tolto la corrente dal parrucchiere, poi gli si è rotta la boccetta del fissatore, al che di fretta ho indossato la sottogonna al rovescio e nel vestito si è impigliata una cimice che è uscita bene il tutte le foto."
3. Prove di sudore
"Una tipa si è toccata l'ascella poi ha annusato le dita, al mio matrimonio, il tutto rigorosamente filmato..."
4. Lo scherzo
5. Paggetti a quattro zampe
"Ho assistito ad un matrimonio dove i paggetti erano 2 cagnolini che portavano le fedi. Strano, ma bello..."
6. Competizione
7. Dov'è la sposa?
"Si sono dimenticati di andare a prendere la sposa per portarla in chiesa. La sposa ero io."
8. Che belle posate...
"La mamma della sposa che si è portata via le posate in argento..."
9. Senza valigia
"Il mio matrimonio. Fine ricevimento. Tutti a cena fuori e io mi sono trovata in abito da sposa senza valigia con l'impossibilità di cambiarmi in albergo. Così siamo tornati a casa mia e per fortuna il custode (allora c'erano ancora) mi ha dato le chiavi di casa. Pensava che avessi cambiato idea... Sono sposata da 50 anni!"
10. Addio ricevimento
"Dopo la cerimonia... ristorante… chiuso per turno!"