Consigli assurdi ricevuti sul matrimonio che si sono rivelati assolutamente utili? 10 persone rispondono
"Mio padre diceva sempre che la cosa migliore che lui e mia madre avevano ricevuto per il loro matrimonio era un materasso king size" ha scritto l'utente thecountnotthesaint sulla piattaforma AskMen di Reddit. "Ho sempre pensato che fosse ridicolo fino al mese scorso, quando io e mia moglie abbiamo avuto bisogno di un nuovo letto. Il destino ha voluto che trovassimo un ottimo affare su un king size e abbiamo speso i soldi extra. Una delle migliori decisioni che abbiamo preso a parte sposarci e avere figli. Se i nostri bambini cercano di mettersi nel letto con noi, c'è abbastanza spazio per tutti." Dopo questa considerazione, l'uomo ha domandato agli altri utenti: "Quindi, quale consiglio casuale si è rivelato utile per il vostro matrimonio?"
Leggiamo le 10 risposte più curiose.
via Reddit
1- Gentilezza
"Papà ha detto 'sii gentile anche se non te la senti. Forse soprattutto se non te la senti" scrive semantician.
2. La spesa
3. Piatti sporchi
4. Pannolini
"Quando nostro figlio stava per nascere, qualcuno mi ha detto di cambiare il primo pannolino. 'Se riesci a gestire il primo, gli altri saranno facili.' Così ho fatto. Non sapevo cosa stessi facendo, quindi ho chiesto all'infermiera dell'ospedale di insegnarmi e ho cambiato i primi pannolini mentre mia moglie si riprendeva da un travaglio difficile. Il consiglio era corretto, nessun altro pannolino era disgustoso come il primo. È diventato molto facile e non mi è mai dispiaciuto farlo, e mia moglie è stata davvero molto grata. Inoltre mi piaceva il fatto di potermi occupare di alcune delle faccende genitoriali, dato che per il resto lei era l'unica... attrezzata per provvedere" spiega wordserious.
5. Conflitti
"Non essere orgoglioso del fatto di non avere mai conflitti. Se vi fidate davvero l'uno dell'altro, non è necessario evitare conflitti. L'evitamento lascia irrisolti problemi risolvibili" è il consiglio di AnaphoricReference.
6. Come il caffè
7. Parole
"Ci sono alcune parole, un certo tono di voce, ecc. che puoi usare con i tuoi figli, un amico, un subordinato o persino il tuo capo, ma che semplicemente non dovresti usare con il tuo coniuge" sostiene Traditional_bell7883.
8. Dormire insieme?
"Mio marito russa molto forte. Abbiamo iniziato a dormire separatamente e ora abbiamo un rapporto molto migliore. Probabilmente perché non sono costantemente privata del sonno. Entrambi abbiamo combattuto così duramente per così tanto tempo perché c'è l'idea che solo le coppie infelici dormono separate l'una dall'altra. La verità è che devi fare ciò che funziona per entrambi e non preoccuparti dei preconcetti" racconta cometdogiswesome.
9. Attenzioni
Purple12inchRuler riporta il consiglio matrimoniale che ha ricevuto: "Dai al tuo partner una bevanda fredda in una giornata calda. Sono le piccole cose che dimostrano che ci tieni."