15 scherzi di bambini dispettosi che mettono a dura prova la pazienza dei genitori

Essere bambini è meraviglioso. Ci si approccia al mondo per la prima volta, si scoprono le bellezze, le regole della comunità, e si instaurano i primi rapporti con gli altri: con i compagni, con gli amici, con i genitori e con la famiglia.
Avere rapporti con un bambino, però, significa scontrarsi con la sua sincerità e creatività. I più piccoli, infatti, non hanno peli sulla lingua, non si fermano davanti a niente e nessuno e riescono a comunicare perfettamente ciò che provano, anche senza parlare.
Ispirati da un gruppo Reddit, abbiamo voluto raccogliere 15 foto emblematiche che descrivono alla perfezione l'autenticità, l'ingenuità e l'indisponenza che i bambini dimostrano davvero molto spesso. Siamo certi che alcune fotografie vi faranno tremare.
1. Un bersaglio unico

"Mio nipote ha sentito la necessità di utilizzare il mio nuovo cellulare come bersaglio" @AGoodSO, stiamo soffrendo insieme a te!
2. Messaggi... d'amore

"La mia figliastra l'ha messo fuori dalla mia camera da letto...". Che dire, non crediamo abbia accettato la sua matrigna!
4. Una punizione finita male

"Ho punito mio figlio e questo è stato il risultato...". È indubbio che si tratti di un bambino estremamente intelligente.
5. Ingordigia

"Questa è la torta che ha chiesto mia figlia per il suo compleanno - ha detto @MadeMeSmile - quando le ho chiesto perché avesse voluto proprio la scena della scomparsa di Mufasa ha detto che era perché vedendola tutti sarebbero stati tristi e lei avrebbe potuto mangiare la torta da sola".
6. Un avviso importante

"I miei figli sanno dove colpirmi". Il cartello recita: per papà, non toccare!
7. Una pentola piuttosto singolare

"Ogni singola cosa presente nel mio frigorifero è in questa zuppa-macchina". Indubbiamente ingegnoso.
9. Naruto... a pezzi

"I miei cugini più piccoli pensavano che sarebbe stato divertente giocare con le mie "action figure" di Naruto mentre ero a scuola" povero @Beautiful_Fishing569, siamo con te!
10. Era nuova...

"Mia figlia di due anni ha ben pensato di ridipingere la mia PS5 nuova!"
11. Lasciate in pace la TV

"Mio figlio ha preso in giro sua sorella e lei ha lanciato un controller sul televisore da 75 pollici dei miei genitori". @ryanmaple, siamo sicuri che i tuoi genitori siano tutto fuorché contenti.
12. Forse non merita la coccarda

La coccarda di questo "tenero" bimbo recita: ottimo comportamento... forse non è proprio così!
13. Nient'altro che solidarietà

14. Avrei optato per un'altra cover

Questa volta non ci sentiamo di dare tutta la colpa al bambino...
15. Che eleganza

"Il mio bambino di 4 anni ha messo i cupcake nelle mie scarpe eleganti. Sono rovinate?" @L_i_n_u_s, probabilmente sì, ma non vogliamo distruggere le tue speranze.