"Uomo invisibile" sulle immagini di Google Maps: una tuta bianca senza corpo si muove per le strade
Quando ci vengono raccontati episodi e avvistamenti assurdi da estranei, difficilmente crediamo loro, così come spesso siamo scettici persino davanti alle testimonianze di persone che conosciamo molto bene e delle quali ci fidiamo. Magari hanno visto male, sembrava ma non era quello che credevano, si sono fatti ingannare dalla stanchezza o da un gioco di ombre... Insomma, dar credito a certe "visioni" non è così semplice, ma a rendere pubbliche alcune incredibili "manifestazioni" ci pensa Google Street. Tramite la street view, infatti, non di rado vengono catturate immagini che apparentemente non hanno alcuna spiegazione logica. Come, ad esempio, la figura dell'"uomo senza testa" apparsa per le strade di New York e che prontamente si è diffusa in tutto il mondo lasciando i visualizzatori in preda a mille domande senza risposta...
via Times Now
Le telecamere di Google Street View hanno ripreso la figura di un uomo vestito con una tuta completamente bianca, unico dettaglio questo che ha consentito di capire che si trattasse di una persona. Il motivo? La sagoma è apparsa senza testa, mani e piedi, mentre si sposta all’incrocio tra la 5th Street e Market Street al Brooklyn Navy Yard di New York.
La zona è di proprietà della Marina e include quindi diverse attrezzature edili e per la sicurezza. Non ci sono alcune prove di come l’uomo abbia potuto mostrarsi con un aspetto tanto inquietante senza che nessuno se ne accorgesse.
Proprio così: una tuta ignifuga senza corpo al suo interno ha dato vita a un insolito spettacolo che ha lasciato dubbi e sconcerto in tutti coloro che lo hanno visionato.
I suoi movimenti sembrano inquieti: il misterioso individuo, in un primo momento, è rannicchiato sull’asfalto, poi inizia a camminare e infine a correre, finché un grande gabbiano non compare al suo posto. Il personaggio inoltre si cimenta in alcuni balletti, inizia a fare scherzi e a giocare, come a volersi burlare di qualcosa o qualcuno. A un certo punto, sembra persino scappare.
UFO Sightings Daily/Youtube-GoogleMaps
Com’è possibile una simile sequenza di immagini? Sembra proprio che si tratti di un uomo invisibile, ma sarà davvero così? L’indumento che indossa è piuttosto familiare: somiglia molto a quello di Loosii Ninjaś, utente conosciuto per aver pubblicato più di mille immagini su Street View dopo essersi divertito a modificarle graficamente. Che sia proprio lui?