15 oggetti dalla funzione misteriosa che ti sembreranno indispensabili appena scoprirai a cosa servono
Il nostro quotidiano è spesso pieno di oggetti. Utilizziamo arnesi per svolgere molte delle nostre mansioni quotidiane, per riuscire in maniera più semplice a risolvere i problemi di tutti i giorni. Delle volte, però, ci troviamo di fronte a oggetti di cui ignoriamo totalmente la funzionalità e li lasciamo in un cassetto nella nostra cantina a prendere polvere.
Alcuni di noi non si arrendono e, nonostante non riescano da soli a comprendere di cosa si tratta, chiedono l'aiuto di qualcuno che, complice un po' di fantasia, riesce a scovare la funzione di questi arnesi. Per questa ragione esiste un gruppo su Reddit, "per l'identificazione di oggetti misteriosi" che, in accordo con quanto detto nella descrizione: "se hai un oggetto e non sai di cosa si tratta, questo è il posto dove cercare una risposta..."
Noi abbiamo raccolto le fotografie dei 15 oggetti più curiosi con la relativa incredibile funzione. Vediamoli tutti!!
1. Imbracatura
"Marrone, lungo circa 4 piedi, il telaio si regola, i fori per regolare la lunghezza media con la corda di pelle o stringere. Velcro con una forma unica all'estremità".
La risposta: un'imbracatura per fucile.
2. Spegni la luce
"Cono di ferro su entrambi i lati di un cancello fuori dall'ingresso di un edificio in Inghilterra": si tratta di un oggetto che prima dell'invenzione dell'illuminazione elettrica serviva per spegnere le torce. Curioso, no?
3. Sali e scendi
"Cosa sono queste cose all'angolo di queste scale?": parapolvere angolari, servono a spazzare via la polvere dagli angoli
4. Questione di buchi
"Cos'è questo piccolo buco nella camera dei miei genitori?"
Probabilmente è un buco di proiettile. Non vogliamo sapere come sia successo.
5. Mille bolle blu
"Ottone, 4” (lato lungo) 3″ (lato corto), ha una cerniera che si apre con un angolo di 90°. L'interno del lato più piccolo ha delle nervature lungo l'interno".
È una vecchia bacchetta che soffia bolle, antecedente al 1800. Niente male per i tempi.
6. Shopping
"Comprato una nuova maglia. Questo piccolo pacchetto era allegato con le etichette. A cosa servono questi?". Si tratta di irrigidimenti del collare. Puoi inserirli nel colletto per mantenerlo rigido.
7. Le razze
"Cos'è questa figura di diavolo in pelle rossa, trovata in una scatola di legno in una soffitta?"
Questi pesci cartilaginei, imparentati con gli squali, sono stati capovolti e "modellati" in raccapriccianti somiglianze di immaginari diavoli marini o forse sirene dall'aspetto malvagio. Un po' inquietante.
8. Niente oro
9. Tracciati
"Ho trovato questo sotto il mio sedile del passeggero. Ha magneti sul retro. È un localizzatore GPS che qualcuno ha messo nella mia macchina?" Sì, lo è, ma chiaramente non è molto discreto.
10. Ritrovamenti in bagno
"Ho trovato questo nel mio ufficio e non riesco a capire a cosa serva. È di metallo e spesso solo un millimetro". Il curioso ritrovamento è una chiave per quei distributori di asciugamani di carta nei bagni
11. La fialetta misteriosa
"Misteriosa fiala con liquido ambrato trovata all'interno di un negozio di alimentari. Piccolo come una pillola".
Un mistero difficile che ha trovato risposta: "sicuramente una lampadina per la testa dell'irrigatore. N3 è una classificazione".
12. Spazio per i fiori
Si chiamano "barre del ventre" in molti posti. Lo scopo principale è la sicurezza. La parte arrotondata è per fioriere.
13. Coppetta
"Cos'è questa tazza di silicone? Il materiale è malleabile”.
Si tratta di un dispositivo anticellulite.
14. Capsula
"Ho trovato quattro di queste capsule piene di quelli che sembrano essere trucioli di metallo?" È una pillola per i ruminanti. Non sappiamo cos'è, non sappiamo a cosa serve, ma la risposta ci ha soddisfatti!
15. Praticità
"Che tipo di padella è questa e a cosa serve?" Questa padella ti permette di travasare i liquidi senza che la roba che stai cuocendo ostruisca il beccuccio. Semplicemente geniale.