Quando il tempismo non è il tuo forte: 15 foto buffe di uccelli che sono venute incredibilmente male
Gli uccelli sono creature fantastiche, li sentiamo cinguettare, li vediamo librarsi nell'aria liberi di volare. Animali dal piumaggio meraviglioso, maestoso e bellissimo.
Questa loro estrema libertà può, però, essere un problema per gli appassionati di fotografia che desiderano riprendere un preciso momento del loro volo o del loro riposo.
Per tutti gli appassionati di volatili fotografati in maniera amatoriale è nato un gruppo Facebook, "Brutte foto di uccelli". Il gruppo è dedicato a foto che non sono venute proprio bene... foto che appaiono divertenti, sovraesposte o sottoesposte. Noi abbiamo raccolto le 15 migliori, o peggiori, foto di uccelli che non sono riuscite proprio come dovevano. Siamo sicuri che saresti stato capace di fare di meglio.
1. Hey, amico
Questo uccellino sembra proprio che stia salutando qualcuno, è davvero buffo!
2. Gufetto
"Gufo in volo": beh, più o meno.
3. Solitudine
"Per favore, lasciami in pace..."
4. In volo
"Può essere estremamente difficile catturare la bellezza e l'eleganza con cui un falco pescatore decolla. Sono così felice di esserci riuscito."
5. Brutta giornata
"Brutta giornata delle piume."
6. Incastri
Siamo certi che qualcosa sia andato storto, ma non capiamo proprio che cosa.
7. Ops...
"Penso che qualcuno sia nei guai..." Lo crediamo anche noi sinceramente.
8. Pane
"Onestamente non ho idea di cosa sia preso a chi ha tagliato il pane a fette lunghe e le ha lasciate su qualche ponte sul Tevere a Roma. Il risultato non è bello."
9. Finalmente ci vediamo
"L'ho scattata per sbaglio oggi, sono piuttosto soddisfatto di come è venuta fuori. Sembra felice di vedermi". Forse non è proprio felice, ma lasciamo che tu continui a crederlo.
10. Basta
"Ogni giorno, tu e la tua macchina fotografica, non posso avere pace!". Siamo sicuri che lo stia pensando.
11. Oh, no
Oh, no, per favore, non fare quello che pensiamo tu stia per fare.
12. Povero drone
"Benvenuto, Drone! Noi mangiamo quelli della tua specie!"
13. Il brutto anatroccolo
"Ho tentato di scattare una foto del cigno, che entrava in acqua con grazia ed eleganza. Non è andato proprio secondo i piani".
14. Mestiere
"La cosa importante da ricordare in questa foto è che sono un insegnante di fotografia". Non credo pagheremmo per prendere lezioni da te.
15. Povero gabbiano
Per la serie: immagini che puoi sentire.