Tatuaggi riusciti male: 17 volte in cui i tatuatori hanno creato scene al limite dell'assurdo
Quando si decide di fare un tatuaggio bisogna seguire diversi passaggi. Prima di tutto va scelto in modo accurato il disegno, poi ponderare su quale parte del corpo imprimerlo e infine, decidere con cura il tatuatore. Quest'ultimo è fondamentale, perché è colui che determina la buona riuscita o meno di un tattoo.
Troppo spesso sui social si diffondono foto di tatuaggi brutti, che spingono l'osservatore a ridere, ma molto meno colui che lo possiede. In molti casi, però, non si può incolpare solo il tatuatore, ma buona parte dell'errore va imputata, anche, al soggetto scelto.
La pagina Instagram worst_of_tattoos ha voluto raccogliere le immagini di tatuaggi fallimentari, che però fanno ridere. Scopriamo le 17 più divertenti.
via worst_of_tattoos/Instagram
1. Spiderman
Molto probabilmente il tatuatore andava di fretta e non aveva tempo da perdere.
2. Le marce
Per ricordarsi in modo preciso dove siano posizionate le marce di una macchina, ha avuto bisogno di disegnarsele sul braccio. Siamo proprio sicuri che messe così siano giuste?
3. Minion
Forse la prossima volta sarebbe meglio affidarsi a un tatuatore dalla mano ferma. Questo disegno è venuto leggermente mosso.
4. Le proporzioni
Probabilmente le proporzioni non sono il punto forte di questo disegnatore. In compenso, però, ha fatto dei cerchi quasi perfetti.
5. X-Men
Se il personaggio davanti con tutti i sui difetti è riconoscibile (Wolverine), ci potrebbero essere molti più dubbi sulla figura in secondo piano.
6. La tartaruga ninja
Scegliere di disegnarsi sulla punta del naso Michelangelo, delle tartarughe ninja, denota un grande coraggio, ma fa capire anche quale cartone animato guardava da bambino.
7. La treccia
Quest'uomo forse da giovane portava i capelli lunghi e sentiva la mancanza di una treccia.
8. Nicolas Cage
Forse ha amato talmente tanto le prestazioni di Nicolas Cage, che vuole averlo sempre accanto a sé.
9. Simpson
Se i membri della famiglia Simpson sono 5, come le dita di un piede, perché non unire le due cose. Forse sulle altre dita ha disegnato i restanti personaggi.
10. L'unione fa la forza
Presi singolarmente questi tatuaggi potrebbero non avere senso, ma tutti insieme acquistano un proprio significato. Mai come in questo caso l'unione fa la forza.
11. Unire i puntini
Un tatuaggio per non annoiarsi mai, questo sì che è un ottimo passatempo.
12. Differenze
Bisogna stare davvero molto attenti per percepire le differenze tra questi due disegni, sono così simili.
13. Tatuaggio Tribale
Chi lo ha commissionato non è stato molto chiaro o il tatuatore, non sapendo fare disegni tribali, non ha voluto rischiare.
14. Jon Bovi
Probabilmente il tatuatore non conosce Jon Bon Jovi, il suo gruppo e le sue canzoni. In questo caso, però ha avuto difficoltà anche a copiare la frase in inglese.
15. Nike
Se lo scopo era riprodurre il simbolo e lo slogan della Nike, non c'è riuscito.
16. Tagliaerba
In questo caso la qualità e l'abilità del tatuatore sono totalmente nascoste dalla genialità del disegno e della sua posizione.
17. T-Rex
Forse se fosse stato così il T-Rex non avrebbe spaventato gli altri dinosauri.
Quale ti ha fatto ridere di più?