Quando la realtà delude le aspettative: 16 volte in cui le persone sono rimaste insoddisfatte

Molte volte capita a tutti di avere delle aspettative altissime, peccato poi che ci si rende conto che la realtà sia tutt'altra. Quando si compra un prodotto, per esempio, la prima cosa che si fa è osservare la foto. La speranza, poi, è che l'oggetto sia uguale all'immagine riprodotta sulla confezione o sul sito, purtroppo non è sempre così.
Troppo spesso, infatti, capita di rimanere delusi dalla realtà delle cose. Ecco, quindi, 16 immagini che descrivono le volte in cui le persone sono rimaste insoddisfatte.
1. Apple Watch

Forse i suoi parenti hanno capito male quando ha chiesto l'Apple Watch, però almeno l'hanno presa alla lettera. Chissà se quando ha scoperto il regalo è rimasta delusa o si è fatta una risata...
2. Torre Eiffel

Le era stato detto che sarebbero andati a Parigi a vedere la Torre Eiffel, forse si è accorta che non è l'originale.
3. Baby Yoda

Sembrano due oggetti completamente diversi. Di sicuro nel momento in cui ha ordinato Baby Yoda si sarebbe potuto aspettare di tutto, tranne quello che poi realmente gli è stato consegnato.
4. Copri-divano

La copertura per il sofa serve a proteggere il divano dalle macchie e dalla polvere, però dovrebbe aderire perfettamente ai cuscini. In questo caso sembra quasi che una coperta sia stata messa su degli scatoloni per nasconderli.
5. Mandorle e cioccolato

Le mandorle ti spingono a mangiarne sempre di più, ne prendi una e ne vuoi un'altra. Peccato che in questo caso basta prenderne una per tirarle fuori tutte dalla scatola, sembra che siano incollate tra di loro.
6. Muffin salato

Più che un muffin salato sembrano delle uova strapazzate, non si riesce neppure a distinguere gli ingredienti.
7. Tartelletta

Sembrano due prodotti totalmente diversi. La scatola ti mostra una barretta ripiena di marmellata, la realtà è totalmente un'altra: un cracker con della "crema" spalmata in modo disomogeneo.
8. Il ritratto

Prima di commissionare un ritratto, bisogna capire se l'artista sa disegnare o meno. Questa ragazza ha inviato la propria foto, ma il quadro sembra rappresentare un'altra persona.
9. Composizione floreale

L'intento di questa composizione floreale era quello di riprodurre un cagnolino, forse il fioraio non c'è riuscito, gli è mancata l'ispirazione.
10. La torta

Questa bambina ha chiesto una torta che avesse la forma di Elsa del film Disney Frozen, a giudicare dal risultato forse il pasticciere non la conosceva.
11. SpongeBob

Questo gelato avrebbe dovuto avere la forma di SpongeBob, peccato che assomigli molto più a Polifemo.
12. Titty

Nell'immagine sulla confezione viene riprodotto il canarino Titty, peccato che la realtà è totalmente diversa. Quando si scarta il gelato si trova una figura differente.
13. Scarpe

Probabilmente pensava di aver acquistato un vero paio di scarpe, ma quando gli sono arrivate a casa ha capito che sono delle ciabatte. La speranza è che almeno siano calde e comode.
14. L'auto

Questo signore ha portato il figlio a vedere dove 40 anni prima ha lasciato la sua automobile rotta. L'ha ritrovata nello stesso posto ricoperta di piante e foglie.
15. Bugs Bunny

Se non si conoscesse la forma che avrebbe dovuto avere questo gelato sarebbe stato impossibile ricondurlo a Bugs Bunny, solo i colori sono simili.
16. Spaghetti

Non si può immaginare la delusione di qualcuno che apre una confezione e, invece di trovare una montagna di spaghetti, ha sotto gli occhi un liquido che potrebbe essere sugo e pochissima pasta che naviga nel condimento.
Quale di queste situazioni ti avrebbe deluso di più?