"Mi nutro solo di acqua da 41 anni e sono in ottima forma": questa donna racconta la sua dieta
Tutti, di tanto in tanto, scelgono di iniziare una dieta, i motivi possono essere molteplici. Lo scopo ultimo di una specifica alimentazione, però, non è necessariamente quello di tornare in forma, ma può essere anche quello di raggiungere il benessere fisico, approfittando delle proprietà benefiche di alcuni cibi.
Una determinata tipologia di dieta non necessariamente permette a tutti di ottenere lo stesso risultato, perché viene realizzata appositamente per colui che la richiede. Così, come è accaduto a questa donna che per necessità ha deciso di smettere di assumere cibi solidi e ha iniziato a nutrirsi solo di acqua. Questo tipo di alimentazione funziona solo per lei. Vediamo perché ha scelto di intraprendere questa via.
via Oddity Central
Độc Lạ Bình Dương/YouTube- Screenshot
Il suo nome è Ngon, è originaria del Vietnam e ha 63 anni. È diventata famosa nella sua città natale Tan Trach per aver iniziato questa dieta molto particolare, che porta avanti da ben 41 anni. Quella di rinunciare ai cibi solidi è stata una scelta obbligata. Quando era giovane aveva avuto spesso delle problematiche, non riusciva a digerire adeguatamente quello che mangiava, ma soprattutto di tanto in tanto cominciava a vedere le immagini sfocate. Tutto ciò l'ha spinta a dirigersi da diversi esperti, ma non sembrava potesse esserci una soluzione.
Độc Lạ Bình Dương/YouTube- Screenshot
Ormai la donna si era rassegnata quando un giorno, uno specialista le ha proposto una dieta alternativa, ovvero nutrirsi esclusivamente di acqua mescolata con un po’ di sale e di zucchero, se avesse voluto avrebbe potuto aggiungere anche del succo di frutta, ma nulla più. Questa nuova alimentazione le ha permesso di ritrovare il totale benessere e di raggiungere una forma smagliante. Da quel giorno non ha più avuto difficoltà nella digestione ed è tornata a vederci benissimo.
Độc Lạ Bình Dương/YouTube- Screenshot
La sessantatreenne sostiene che questo tipo di alimentazione non può essere utilizzato da nessun altro se non da lei, ha affermato, anche, che nutrirsi per più di 40 anni in questo modo può diventare noioso. Proprio per questo, ogni tanto, varia la sua dieta diluendo l'acqua con del succo di limone o di qualche altro frutto. Quando ha bisogno di sentire un po' più di gusto prende una zolletta di zucchero e la lascia sciogliere sulla lingua.
Un tipo di alimentazione davvero stravagante, ma che le ha permesso di raggiungere una perfetta forma fisica.
Hai mai seguito una dieta particolare?