Prenditi una pausa: 16 situazioni che dimostrano che sei stanco e che hai bisogno di riposarti
Molto spesso capita di sentirsi stanchi, ma allo stesso tempo sai che hai degli obblighi e che è necessario portarli a termine. Delle volte, infatti, capita che non vorresti far altro che riposarti, poter dormire qualche ora in più, invece, sei costretto ad alzarti e svolgere determinati compiti, come andare a scuola o a lavoro.
Tutto ciò, però, indubbiamente risentirà di quella stanchezza di fondo, che ti porterà a svolgere non al meglio i tuoi obblighi. Ecco 16 situazioni che dimostrano come il più delle volte una pausa sia necessaria.
1. Cena bruciata
Spesso capita di tornare a casa molto stanchi e non voler far altro che cenare e andare a dormire. Peccato, però che basta un attimo di distrazione per rovinare tutto: la cena si è cotta troppo.
2. Cucito
Stava pensando di cucire qualcosa peccato che nel momento in cui ha aperto la borsa degli aghi e dei fili si è accorto che l'ultima volta ci ha messo dei biscotti.
3. La sposa
Una giornata pesante, sposarsi richiede innumerevoli energie. Questa moglie novella è arrivata a fine giornata priva di forze.
4. Giornata da dimenticare
È stata una giornata da dimenticare anche per questo povero cucciolo che si è addormentato nella ciotola dove si trovava la sua cena.
5. Dubbi
Quando vai alla mensa e non vedi l'ora di prendere una fetta di bacon croccante, ma ti trovi davanti qualcosa altro. Forse era leggermente confuso colui che ha messo i cartellini.
6. Lucchetti
Quando non ti senti sicuro o forse non ti ricordi di aver già messo qualche lucchetto. Probabilmente aveva la testa fra le nuvole.
7. Il ponte
Forse chi ha posto questo cartello deve essere arrivato leggermente tardi o probabilmente non ha fatto caso che il ponte non c'è più.
8. Il caffè
Stava preparando il caffè, ma nel macinino ha messo i croccantini del cane invece che i chicchi di caffè, forse era molto stanco o semplicemente stava ancora dormendo.
9. L'adesivo
Chi ha appiccicato questo adesivo probabilmente stava pensando ad altro.
10. scarpe
La giornata non è partita col piede giusto. Ha studiato talentante tanto la sera prima che il giorno dopo si è svegliato già stanco e ha indossato due scarpe una diversa dall'altra.
11. Cartello
Chi ha disegnato questo cartello ha fatto un piccolo errore: la bicicletta è al contrario o ha sbagliato il verso della scritta "bike".
12. Spiderman
Non stava pensando a cosa stesse facendo, o probabilmente aveva la mente da un'altra parte. Ha confuso 2 supereroi appartenenti a due mondi differenti. Sull'immagine c'è scritto Superman ma la rappresentazione è di Spiderman.
13. Linee
La sua giornata è stata leggermente stancante, infatti non è riuscito ad andare dritto. Le linee sono tutte storte. Forse ha bisogno di riposarsi per molto tempo.
14. Il prezzo
Ha inserito il prezzo dei biscotti, ma non si è accorto che era al contrario.
15. Cucciolo
Questo cucciolo si è addormentato nelle scarpe che si trovavano sotto il comodino. L'odore probabilmente era troppo forte o questo cagnolino troppo stanco.
16. Dentifricio
Quando ti confondi e metti il dentifricio sul rasoio.
Quale di queste situazioni ti è capitata in prima persona?