Per avere un bel sorriso acquista delle faccette dentali pagando solo 180$: "Ora sembro un cavallo"


Ognuno di noi vorrebbe sfoggiare una dentatura perfetta, allineata e dal color bianco candido. Non tutti possono permettersi costosi apparecchi e trattamenti schiarenti per ottenere il risultato sperato, limitandosi a una igiene orale costante e il più possibile accurata. I più fortunati possiedono di natura denti dritti e senza problemi, altri invece hanno evidente necessità di soluzioni ortodontiche e mai come in questo caso, la qualità si paga. Lo sa bene una giovane donna che si è sfogata su TikTok dopo aver acquistato a una cifra irrisoria delle faccette dentali, ottenendo un discutibile risultato.
via MSN

Lauren Hartley, 23 anni, desiderava un sorriso perfetto, ma ciò che ha avuto non è stato esattamente ciò che si aspettava. Sperando di potersi guadagnare dei denti impeccabili senza investire somme di denaro importanti, ha optato per delle faccette più economiche e in saldo, pagandole soltanto 180 dollari. Il risultato? Un sorriso che ricorderebbe chiaramente quello di un cavallo, stando alle sue parole e a quelle degli utenti che non le hanno risparmiato commenti sarcastici. Lauren, infatti, ha mostrato la nuova dentatura su TikTok, ma non è stata affatto consolata.
Nella clip, che ha prontamente raggiunto milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti, Lauren ha spiegato: "Speravo che assomigliassero ai miei denti naturali, solo più bianchi, ma quando li ho indossati ho subito capito di non potermi mostrare così, sembro un cavallo."

Così, rimasta estremamente delusa, ha deciso di restituire le faccette a clip all'azienda, la quale "si è offerta di inviarmi un kit di impronte e ricominciare il processo da capo, ma dopo averci pensato a lungo, ho detto loro che preferisco di no."
Tra i commenti nessun incoraggiamento o tentativo di conforto, al contrario: molti utenti hanno confermato la somiglianza con un cavallo e redarguito la Hartley per aver speso così poco per una cosa tanto importante: "Cosa ti aspettavi pagando solo 180 dollari?, "Te lo meriti!", "Mi ricordi Jim Carrey in The Mask" e "Chi è quel cavallo?".
Nonostante questo, la giovane non si è fatta sopraffare dalle critiche, alle quali ha risposto nei video successivi. Tu che avresti fatto al suo posto?