16 volte in cui le persone si sono trovate davanti oggetti stravaganti
Capita spesso di andare in giro per negozi o, anche, semplicemente per strada e rimanere strabiliati davanti a un determinato oggetto. Proprio in quel momento, la mente comincia a fantasticare e a porsi numerose domande, tra tutte le più comuni sono "a cosa serve?", "come gli è venuto in mente?" o, ancora, "quando lo hanno inventato a cosa stavano pensando?". Infatti, molte volte ci si imbatte in creazioni talmente strane da spingerci a chiederci, come sia stato possibile che l'abbiano inventata.
Ecco una lista di 16 oggetti veramente stravaganti che svariate persone possono essersi trovate davanti.
1. Cravatte
Sullo specchio del bagno dell'aeroporto di Tallin sono stati disegnati tutti i passaggi che si devono compiere per fare un nodo perfetto alla cravatta.
2. Barattolo di marmellata
Forse un contenitore molto strano, e probabilmente è anche difficile recuperare gli ultimi residui di marmellata sul fondo. Ma una volta finito tutto può essere usato come bicchiere.
3. Porta carta igienica
Non capita tutti i giorni di entrare in un bagno e trovare su una parete una grandissima quantità di porta carta igienica.
4. Pannolini
Il sogno di tutti i bambini è quello di indossare dei pannolini con dei "Pokemon" impressi sopra, in questo caso il disegno raffigura Pikachu.
5. Cuffiette
Queste cuffie sono davvero strane, hanno la forma di un tentacolo di polipo. Quando vengono indossate lasciano interdetti tutti gli osservatori.
6. Tazza sospesa
Questa tazza ha il manico che fa da sottobicchiere. In modo tale si evitano piattini e sottopiatti. Non capita tutti i giorni di vedere un oggetto del genere.
7. Orologio a dente
Questo è il tipico oggetto che si può trovare nella sala d'aspetto di un dentista. Un bellissimo orologio a forma di dente che ti fa capire immediatamente in che luogo ti trovi.
8. Infradito
Solo indossando queste infradito sembra sempre di camminare su un prato. Probabilmente è molto rilassante e ci si sente a contatto con la natura.
9. Skateboard
Un oggetto di cui naturalmente non si può fare a meno, uno skateboard e delle scarpe per le dita per fare numerose acrobazie.
10. Scarpe coperte
Quando piove gli indumenti che si bagnano più facilmente sono le scarpe, per questo dei copri-scarpe in plastica sono il gadget perfetto per chi vuole avere sempre i piedi asciutti.
11. Ombrello per cellulari
Ormai non si può più fare a meno dello smartphone. Anche quando piove se si deve mandare un messaggio lo si fa, ma in quei casi per evitare che le gocce di pioggia bagnino lo schermo è stato inventato l'ombrello per cellulari.
12. Tavoletta
In casi estremi... Quando si deve andare in bagno, ma non c'è nulla intorno. Un oggetto stravagante, ma di sicuro utile.
13. Sushi
Chiunque dovrebbe avere in casa dei giocattoli a forma di sushi. Peccato che non sono commestibili.
14. Capra-igienica
Un porta carta igienica davvero particolare, per non rovinare la struttura probabilmente alcuni desisterebbero nell'usarla.
15. Minotauro
Altro che guanti, in questo modo si può ricreare un vero e proprio Minotauro con la mano e allo stesso tempo tenere le dita al caldo.
16. Cover
A cosa serve una cover per cellulare con un naso? Forse è utile quando ci si annoia.
Te hai mai visto uno di questi oggetti?