16 foto di cose assurde che ti faranno dire "Non credo ai miei occhi!"
Nella vita ci capita spesso di inciampare in qualcosa di assurdo: oggetti dal design bizzarro, capi moda dall'aspetto incredibile, ma anche piccoli inconvenienti, come prodotti acquistati online che all'arrivo si rivelano diversi da ciò che ci aspettavamo, oggetti che si modificano con il tempo. Spesso la nostra prima reazione a queste cose assurde è una sensazione di fastidio, soprattutto quando sentiamo che quel qualcosa delude le nostre aspettative.
A uno sguardo più attento, tuttavia, potremmo anche scoprire che quell'assurdità ci sta suscitando l'unico sorriso della giornata e ben presto diventerà uno di quei ricordi piacevoli che ci piace rispolverare ogni volta che abbiamo voglia di perderci in quella malinconia sognante e confortante che ci regala attimi di serenità, oppure quando vogliamo raccontare un aneddoto divertente. Vi mostriamo di seguito 16 foto di cose davvero bizzarre, che a primo impatto vi faranno dubitare dei vostri occhi.
1. Scendi le scale, sali le scale
Un punto di raccordo fra due piani distinti, forse, ma al primo sguardo sembra assurdo dover scendere le scale per risalirle subito dopo.
2. Angoli disallineati
Chi ha montato questo bancone probabilmente aveva qualche difficoltà di equilibrio, visto che tutti gli angoli sono disallineati. Anche se il lavandino ad angolo è certamente una bella idea da cui prendere spunto.
4. Ti ho portato un souvenir dal "Tevas"!
Bel modo per esprimere apprezzamento per la propria terra, ma attenzione all'ortografia!
5. Qualcosa è andato storto qui
Sembra di essere entrati in un videogioco e aver trovato un glitch, invece questo palazzo è reale.
6. Un po' scivoloso da bagnato
Ricorda il muso allungato di un animale metallico, non trovate? Si riuscirà a chiudere il rubinetto con le mani bagnate?
7. Regalo d'addio
Per chiudere in bellezza la propria esperienza lavorativa, cosa c'è di meglio di un pallet mal costruito o mal gestito che rovina a terra?
8. Quando si dice "la fortuna"
Quante probabilità ci sono che un chiodo o una vite entrino nella gomma e la sgonfino lentamente? Molte più di quanto si pensi, in effetti, ma quando l'auto ha appena 3 giorni forse un po' di fastidio si prova lo stesso.
9. Uscita
Il segnale che indica l'uscita è scritto su entrambi i lati; illeggibile e inutile due volte, perché l'altra faccia del segnale è rivolta a un muro.
10. "Sveglia, è giorno!"
Discutibile la scelta nel posizionamento dell'interruttore della luce proprio dietro i cuscini. Vi immaginate essere svegliati nel pieno della notte da una luce accecante, solo perché avete messo il braccio o la testa nel posto sbagliato?
11. Equilibrio precario
Sembra un equilibrista o un fenicottero sospeso su una gamba sola questo palazzo; forse avevano finito i materiali o forse l'agenzia immobiliare voleva giocare a nascondino.
12. Prendi un po' di maionese
Un po' disorientante questo tubetto di ketchup; se lo si guarda dal lato senza etichetta sembra maionese!
13. Pikachu perdente
Sembra essere uscito sconfitto da una battaglia questo Pikachu dall'aspetto un po' emaciato!
14. Un gatto informe
Acquisti un meraviglioso paio di calzini con un dolcissimo gattino, poi lo indossi e ti ritrovi con un alieno sui piedi.
15. Dove sono le mie praline?
macintoshx11/Reddit
Magari il motivo per cui aveva acquistato quei dolci erano proprio i croccanti che avrebbe dovuto trovare al suo interno.
16. Un pranzo insoddisfacente
Ci si aspetta di trovare la farcitura sull'intera superficie del panino quando la si addenta; purtroppo non sempre è così. Gli sarà bastata l'acqua per mandarlo giù?
Quale di questi scatti ti ha fatto sorridere?