Diventano genitori della prima figlia: tutti e tre hanno lo stesso compleanno
Le coincidenze esistono o tutto è puramente merito del caso? A volte il dubbio è davvero forte ed è difficile che alcuni fatti siano completamente fortuiti, specialmente quando si tratta di numeri e date sorprendentemente ricorrenti. Quando accade qualcosa la cui percentuale di possibilità sfiora cifre bassissime, ecco che il suo verificarsi appare quasi eccezionale: è il caso di una coppia di neogenitori e della loro prima bambina, che condividono lo stesso giorno di nascita. A quante persone può essere capitata la stessa cosa? Di certo non molte.
In certi casi, pensare al destino viene alquanto spontaneo e non ci resta difficile pensare che l'abbia fatto anche questa giovane coppia di genitori. Cassidy e Dylan Scott, dell'Alabama, compiono gli anni nello stesso giorno, il 18 dicembre, e deve essere sembrato loro molto strano l'aver trovato un partner con cui festeggiare insieme il compleanno. Una coincidenza bizzarra ma non così rara, in fondo: ognuno di noi avrà incontrato qualcuno, durante il proprio cammino di vita, che riporta la nostra stessa data di nascita.
La cosa sorprendente è stata, piuttosto, la conferma che forse, per quanto li riguarda, non si tratti realmente di un caso: se i due ritenevano speciale il fatto di essere nati lo stesso giorno, sono rimasti increduli quando anche la loro bambina è venuto alla luce proprio il 18 dicembre. I due non avrebbero mai immaginato che la sorte avrebbe regalato alla loro famiglia l'ennesima coincidenza, rendendo il loro legame ancora più unico.
Cassidy e Dylan, infatti, hanno raccontato di avere molte cose in comune e il fatto di essere nati nello steso giorno dell'anno è soltanto una di esse. L'ospedale di Huntisville dove è venuta al mondo la loro prima figlia, Lennon Kate, ha trovato l'episodio così fantastico da volerlo condividere sui social tramite un post su Facebook: "Congratulazioni a Cassidy e Dylan Scott che hanno appena accolto la loro primogenita! Questo è un momento emozionante per qualsiasi famiglia, ma è super speciale per loro perché condividono tutti lo stesso compleanno. Esatto! C'è una possibilità su 133.000 che accasa. Lennon ha resistito fino alle 12:30 del 18 dicembre, giusto in tempo per la festa. Unitevi a noi nell'augurare a questa dolce famiglia un felice compleanno!"
La piccola, dunque, è arrivata come il più bel regalo che potessero ricevere i suoi genitori, felici ed entusiasti di poter festeggiare questo primo compleanno anche insieme a lei. Molti utenti hanno commentato con stupore, alcuni dei quali riportando la stessa esperienza e suggerendo alla coppia di abituarsi al fatto che le persone rimarranno sorprese quando lo racconteranno.
Una famiglia davvero speciale, non trovi?