15 volte in cui i gatti hanno dimostrato di essere dei veri maestri nel nascondersi
Gli animali domestici con il tempo diventano parte integrante della famiglia. I cuccioli che più comunemente che entrano a far parte del nucleo familiare sono i gatti, considerati più schivi e più autonomi rispetto ai cani, ma con il tempo sapranno dimostrare il loro affetto. La loro principale peculiarità, però, è sapersi nascondere nei posti più improbabili.
Ecco, quindi, 15 volte in cui i gatti hanno mostrato la loro abilità da ninja e si sono mimetizzati in modo impeccabile o quasi.
1. Coperta camouflage
Spesso il miglior nascondiglio è proprio sotto gli occhi di chi osserva. Ha trovato questa coperta maculata e ha capito che fosse perfetta per mimetizzarsi.
2. "Che fine ha fatto Brew?"
Se non si osserva attentamente non si vede quella testolina che esce appena tra i due cuscini del divano. Per cercarlo, ogni volta bisogna sollevare tutti i cuscini.
3. Un nascondiglio geniale
Quante sono le statuette di gatti posizionate sopra il lavandino? La risposta corretta è 3, il quarto è solo un gatto geniale che ha capito il miglior modo per passare inosservato.
4. Solo un occhio esperto è in grado di vederlo
"L'ho notato a malapena con la coda dell'occhio". Era quasi riuscito a nascondersi alla perfezione nel cassetto dell'intimo, fortunatamente prima di chiuderlo lì lo ha visto.
5. "C'era quasi riuscito, ma ha fatto un piccolo errore di calcolo"
Si era andato a nascondere dietro la tenda, però non ha pensato alla coda. È stato scoperto solo perché l'ha dimenticata fuori.
6. "Che tu ci creda o no, c'è un gatto nascosto in questa foto"
Forse avrebbe dovuto scegliere una gamba del tavolo più larga o direttamente un altro nascondiglio. Probabilmente voleva solo fingere di nascondersi.
7. "Ecco spiegato perché le persone mettono il tappeto al bagno"
Nonostante sia bianco e questo lo rende più difficile mimetizzarsi, ha trovato il modo perfetto per diventare invisibile.
8. Un vero e proprio investigatore
Da lì è in grado di osservare qualsiasi cosa accada senza che qualcuno se ne accorga. Solo osservando attentamente si potrebbero scorgere i suoi due occhi.
9. Nella cesta dei panni sporchi
"Dove è Elly?". Potrebbero passare ore e giorni, ma saranno in grado di trovarla solo se sarà lei a decidere di mostrarsi.
10. "Kitty è un maestro del travestimento"
Il travestimento è l'arte di indossare un vestito per nascondersi al meglio, questo gatto ci è riuscito. Si è mimetizzato grazie alla carta da cucina.
11. "Ti riesco a vedere"
Non esiste scatola nella quale un gatto non entra, in questo caso l'ha usata per scrutare l'esterno e uscire nel momento più adatto.
12. "Chissà di chi sono quelle due orecchie che spuntano"
Ha scelto la busta per nascondersi, doveva abbassarsi un po' di più perché gli spuntano fuori le orecchie.
13. "Ho nascosto il 98% del mio corpo"
Nella dispensa oltre a stare comodi ci si riesce a nascondere molto bene. Era riuscito a mimetizzare la maggior parte del proprio corpo.
14. "Mi sento osservato"
Dal vetro del mobile riesce a osservare tutto ciò che accade in cucina.
15. "È uno scalatore"
Sembrava un cappotto appeso nessuno avrebbe mai potuto pensare si trattasse di un gatto.
Il tuo gatto si è mai nascosto in posti improbabili? Dove?