La famiglia non accetta il suo nuovo aspetto: "Adoro le mie labbra enormi, ora sembro una Barbie"
Tutti devono convivere costantemente con il proprio aspetto, ma capita molte volte che guardandosi allo specchio non ci si piaccia. In tanti osservandosi vedono degli elementi, in molti casi delle inezie, di sé che non apprezzano e che vorrebbero cambiare, non sempre però è così semplice. In alcuni casi potrebbe bastare l'allenamento o il make up, altre volte è necessario attuare un intervento.
La protagonista della vicenda non amava il proprio aspetto "acqua e sapone" e ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica per assomigliare il più possibile a una Barbie. Nonostante la sua famiglia fosse contraria, lei ha scelto di intraprendere questa strada. Vediamo cosa è successo.
La ragazza ventinovenne è conosciuta principalmente con lo pseudonimo di Dolly Mix, proviene da una famiglia privilegiata, che ha contatti con la famiglia reale. Lei, però, non si è mai sentita parte integrante di quel mondo. Non amava l'etichetta, ma soprattutto non apprezzava il proprio aspetto, crescendo ha sempre desiderato di sembrare una Barbie. A quanto pare sembra essere riuscita a raggiungere il proprio obiettivo.
Ha deciso, per questo motivo, di sottoporsi a degli interventi di chirurgia estetica per cambiare totalmente il suo aspetto. Dopo aver speso oltre 10.000 sterline (circa 11.000 euro) sembra essere un'altra persona. È irriconoscibile.
"Se dovessi utilizzare - ha spiegato la ragazza - una parola per descrivere il mio aspetto utilizzerei bambola. Il mio obiettivo è quello di sembrare fatta di plastica. La mia famiglia è sempre stata contraria a questa mia decisione, infatti per tale motivo non la vedo da anni. Ho interrotto tutti i rapporti che avevo con i miei parenti. Hanno sempre usato pessime parole per descrivermi. Per poter essere me stessa mi sono trasferita a Londra, sono dovuta andare via dalla mia città di origine Bath".
La sua famiglia non apprezza il suo aspetto, ma è proprio grazie al suo cambiamento che è riuscita a dare avvio alla propria attività. Prima di tutto ha aperto una pagina Instagram (plasticdollymix) che ha raggiunto oltre i 17.000 follower e poi ha dato vita a una linea di abbigliamento, sugli abiti che vende sono stati riportati i suoi slogan: "bimbo" e "Barbie".
Ha avuto il coraggio di distaccarsi dai propri parenti che non condividevano le sue idee.