Non c'è un attimo di pace: 15 immagini che dimostrano come i genitori non si riposino mai
Si dice che una delle più grandi gioie della vita sia quella di diventare genitori. Nonostante un evento del genere porti una grandissima felicità nelle vite delle persone, esiste anche il rovescio della medaglia. Infatti, diventare papà e mamma oltre a portare contentezza porta stanchezza, stare dietro i bambini piccoli è molto faticoso, bisogna stare sempre attenti e a controllare che stiano bene e non succeda loro nulla.
Ecco, dunque, 15 immagini che dimostrano come un genitore non si riposi mai.
1. Giocare a nascondino
"Mi ha costretto a giocare a nascondino e ha detto che non sarei mai stato in grado di trovarlo". Peccato che si è scordato il braccio fuori dall'armadio.
2. Il taglio della torta
"Voleva tagliare la torta, ma gli ho chiesto di fare un taglio preciso. Ha deciso di fare il contrario di quello che gli ho detto".
3. Baffi disegnati
"Mio figlio ha disegnato i baffi alla sua nipotina". Disegnare i peli sul viso dei bambini è un classico.
4. Spesa con i figli
"Il bambino ha trasformato il pavimento nel mare ed è salito sul carrello per fingere di nuotare". Chissà che fatica farà la madre a fare la spesa.
5. L'acrobata
Il papà lo aveva accompagnato al parco. Di sicuro non si sarebbe aspettato di vederlo lì su, sopra la trave che sostiene le altalene. Forse è l'ultima volta che lo porta in qualche villa a giocare.
6. La capacità di addormentarsi ovunque
"Mio figlio si addormenta sempre nelle posizioni più casuali e scomode che esistano. Il ragazzo ha molti posti dove dormire, perché ha scelto questo? Come può essere il massimo che gli è venuto in mente?"
7. La playstation e il muro: ormai non si potranno più pulire
Non lasciare mai da solo un bambino con un pennarello in mano, potrebbe sporcare tutto quello che si trova davanti.
8. "La piccola ha trovato il pulsante del tetto apribile"
Ha aperto il tettuccio della macchina e ha fatto cadere tutta la neve sopra i sedili. Adesso bisogna pulire tutto prima che diventi acqua.
9. Il nascondiglio perfetto?
Forse non si è accorto che la tenda non arrivava fino in fondo e che lo avrebbe lasciato per metà visibile a tutti. I genitori dovranno fare finta di non vederlo.
10. Chissà se è un posto comodo per dormire...
"Ha rifiutato il suo letto e il divano. Ha voluto che le preparassi una specie di letto sopra al tavolino del salotto".
11. La nuova tastiera
"Mio figlio ha tolto alcuni tasti della tastiera, adesso ho dovuto trovare un modo alternativo per distinguere le lettere e i numeri".
12. Chissà perché ha deciso di nascondersi, forse non le piaceva il cibo
"Ho portato fuori mia figlia a cena, all'improvviso mi sono trovato a parlare con i suoi piedi".
13. "Ho trovato mio marito così dopo aver portato a letto nostra figlia di un anno".
Aveva visto che suo marito non tornava per questo ha deciso di andare a controllare cosa fosse successo: si è addormentato sul pavimento.
14. Un perfetto casco per fare sport
"È sempre bello avere foto dall'insegnante di nostro figlio che mostrino come eccelle a scuola". Di sicuro da grande farà l'inventore.
15. La felpa con il cappuccio
“L'amica di mia cugina ha lasciato che suo figlio indossasse questa felpa delle tartarughe ninja il giorno della foto di classe. Avrebbe dovuto toglierla nel momento di scattare: a quanto pare non l'ha fatto”.
Tuo figlio ha mai fatto qualcosa del genere?